Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Grady    11/01/2012    1 recensioni
Questa vorrebbe essere una piccola denucia a tutti quei negozi di animali che non rispettano gli esseri viventi di cui si occupano trattandoli solo come merce, facendo così soffrire sia gli animali che i loro nuovi proprietari.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harmony

Ciao, mi chiamo Melody e sono la mamma di questa bella coniglietta tutta bianca di nome Harmony.

L'ho comprata ieri e oggi siamo alla nostra prima visita dal dottore, lei ha paura, ma io continuo a dirle che andrà tutto bene. E poi anche il dottore dice che sta bene, sono tanto contenta potremo vivere insieme per tanto tempo!

Questa mattina ho pesato Harmony con la bilancia della mamma, come mi è stato detto, non è normale che pesi così poco, vero? Il dottore dice che la devo imboccare come faccio con le mie bambole, con lei è più difficile, ma ora sono felice sembra pesare un po di più.

Oggi Harmony non sta bene, non corre più e non mangia più, siamo dal dottore, vuole portarla a casa sua per curarla, mi ha promesso che in pochi giorni potremo stare di nuovo insieme, la tua mamma ti verrà a prendere presto amore.

Questa sera il dottore ha parlato al telefono con mamma e papà, quando mi hanno passato il telefono avevano uno sguardo triste. Il dottore mi ha detto che Harmony ha una malattia al cervello, difficile da curare, ma lui farà il possibile.

Questa mattina mamma mi ha svegliata presto, dolcemente mi ha detto che Harmony è volata in cielo, sono triste, siamo state poco insieme ma le volevo già tanto, tanto bene...

Ho sentito la mamma e il papà dire che Harmony non stava bene per colpa di quel negozio dove l'abbiamo comprata, vogliono denunciarlo e farlo chiudere.

Mamma e papà sono scoraggiati, dopo tutte le loro proteste e reclami quel negozio cattivo è ancora aperto, sembra non ci sia nulla da fare. Perchè nessuno vuole aiutare quei poveri cuccioli? Gli adulti a volte sono tanto cattivi.


Angolino:
Ho ripescato questa vecchia cosina dai meambri del computer.
Ricordo che la scrissi questa estate, dopo aver appunto comprato una coniglietta in un negozio di animali ed aver avuto questa brutta esperienza.

Questa vorrebbe essere una piccola denucia a tutti quei negozi di animali che non rispettano gli esseri viventi di cui si occupano trattandoli solo come merce, facendo così soffrire sia gli animali che i loro nuovi proprietari.
Scusate lo sfogo.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Grady