Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Japanlover86    11/01/2012    3 recensioni
Spesso, per raggiungere la felicità, c'è bisogno di passare attraverso la fatica e il dolore. Perchè ogni cosa ha un prezzo e Usagi e Mamoru lo sperimenteranno sulla loro pelle...
Genere: Comico, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il prezzo del sacrificio Disclaimer: I personaggi di Sailor Moon non mi appartengono. Essi sono proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.








Il prezzo del sacrificio

 

 

 

- “Dai, spingi!”

Era un Mamoru in preda all’agitazione quello che…

- “Ancora, Usako! Stai andando benissimo!”

Le sue parole quasi non furono udite dalla sua amata che, col viso rosso e imperlato di sudore, seguitava nel suo tentativo di spinta.

- “Continua così!”

Si rese conto che non poteva fare altro che incitarla… avrebbe voluto aiutarla, prendere su di sé questo compito se serviva ad alleggerire la sua fatica, ma comprendeva che non era possibile… ancora una volta, era tutto nelle sue mani. E si malediva, lui! Ah, quanto si malediva per non riuscire ad esserle di sostegno. Si sentiva inutile, impotente di fronte alla fatica e al dolore che vibrava in ogni singola cellula di lei.

- “Fa male, Mamo-chan…”

Il suo tono sommesso lo allarmò. Era un preludio al segnale di resa. La calma apparente prima dell’inevitabile tempesta.

Non poteva permetterlo. 

- “Lo so, Usako, ma devi continuare a spingere…”

Non poteva mollare. I suoi sforzi per arrivare fin lì sarebbero stati vanificati.

- “Mamo-chan, non ce la faccio più!”

Alla vista dei suoi singhiozzi e delle lacrime che ormai scendevano dai suoi occhi semichiusi dallo sforzo, pensò, giusto per una frazione di secondo, di intervenire. Ma non le sarebbe stato di alcun aiuto; anzi, le avrebbe arrecato danno se si fosse mostrato accondiscendente in quella situazione.

- “Dai, amore… un altro piccolo sforzo!”

Sperò di infonderle coraggio con quelle misere parole.

- “Dai… ci siamo quasi!”

Boccheggiante quasi quanto lo era lei, il viso di Mamoru tradiva l’eccitazione del momento. Questione di minuti e tutto sarebbe finalmente finito. Il dolore sarebbe sparito, la felicità avrebbe sostituito la fatica. E loro sarebbero stati felici durante tutta la loro vita insieme. E il ricordo di questo momento l’avrebbe conservato per sempre, per poi riderne affettuosamente insieme a lei quando sarebbero stati vecchi.

Preso da queste riflessioni, quasi non si accorse che il movimento attorno a lui era cessato.

Il rilassato sospiro della sua fidanzata fu il chiaro segnale che anche questa volta ce l’aveva fatta. Ce l’avevano fatta, insieme.

Mai orgoglio e adorazione lo travolsero come in quel momento.

- “Sei stata bravissima, Usagi! L’armadio è al posto giusto, ora!”

 

 

 

Angolo dell’Autrice

 

Ebbene sì, sono tornata!! Dopo più di un anno e mezzo di assenza, sono finalmente tornata con questa flashfic che avevo in un angoletto del computer. L’ho sistemata ed eccomi qui!!

Spero che questa breve storiella vi abbia fatto passare 5 minuti di spensieratezza. Dato che il tema qui è un po’ delicato, spero che la fic non abbia provocato reazioni controverse e/o indignate. Nel qualcaso, porgo anticipatamente le mie profonde scuse e provvederò a cancellare quanto prima la storia (se eventualmente qualcuno me lo dovesse chiedere).

Ringrazio sentitamente chi spende qualche minuto del suo tempo per leggere le mie pazze storie. Se recensite, mi fate un doppio piacere. Sono molto curiosa di sapere se il mio stile è sbiadito o no a causa della mia assenza prolungata.

Per chiunque legga la mia long (che in questo momento è ferma al prologo, ahimè!), sappiate che la storia andrà avanti. Non prendo un impegno senza avere l’intenzione di rispettarlo perciò i capitoli saranno postati. L’unica cosa è che mi manca il tempo per scrivere (sono sicura che mi comprendete) ma ce la farò!! ^^

A risentirci presto!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Japanlover86