Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Endo    11/01/2012    3 recensioni
Una sonf-fic, depressivissima, la mia prima, penso.
Spero vi piaccia almeno un pochettino. Basta poco, promesso!
Mi accontento ♥
[...] Ma lo fa lentamente, poiché la solitudine è una creatura malefica da cui ognuno dovrebbe stare lontano. Lontanissimo.
Non mangia l’ amore in sè, ma tutto ciò che lo circonda, ossia l’ ardente desiderio di farlo realizzare.
[...]
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gone.


‘Addio’
 

It's like forgetting the words to your favorite song.
You can't believe it; you were always singing along.
It was so easy and the words so sweet.
You can't remember; you try to feel the beat.

 
E mentre si voltava, dandogli le spalle, lui allungava la mano nella sua direzione nella spasmodica ricerca di un segno.
Un qualsiasi segno che gli urlasse nelle orecchie che era tutto solo un sogno.
Un bruttissimo sogno.
 

It was so easy and the words so sweet.
You can't remember; you try to feel the beat.

 
Poi, pian piano le dita della mano si chiudevano, forse anche loro stanche di essere abbandonate, stringendo aria e niente più.
E mentre anche gli occhi dicevano addio il sole illuminava, per un’ ennesima ultima volta quelle gocce di pura tristezza che scorrevano sulle guancie arrossate di quello che ormai non è più un bambino.
Lo sapeva, lo sapeva anche lui che presto quella tristezza avrebbe fatto spazio alla rabbia, poi veniva il rimorso, la disperazione e infine, puntuale come orologio che ormai è troppo vecchio per funzionare, tornava la solitudine.
 

You spend half of your life trying to fall behind.
You're using your headphones to drown out your mind.

 

La sensazione più orribile di tutte, che si avvale di tutto lo spirito che possiedi e poggiandoti le sue lunghe dita filiformi sulla gola ti strappa via tutta la voglia di combattere. Ma lo fa lentamente, poiché la solitudine è una creatura malefica da cui ognuno dovrebbe stare lontano. Lontanissimo.
Non mangia l’ amore in sè, ma tutto ciò che lo circonda, ossia l’ ardente desiderio di farlo realizzare.
 

It was so easy and the words so sweet.
You can't remember; you try to move your feet.

 
E tutte le volte che i ricordi affioravano alla mente era un’ agonia immensa. Un vuoto incolmabile si faceva strada dal centro esatto della sua anima, il cuore. E se sembra un paragone insolito, pensava il ragazzo, non mi importa affatto.
Ormai vuoto e solo.
 

Someone's deciding whether or not to steal.
He opens a window just to feel the chill.

 

Infondo, loro erano come il cuore e l’ anima, due elementi distinti che quando si uniscono fanno nascere una luce nuova. La vita.
Ma che succede quando il cuore decide di fuggire?

He hears that outside a small boy just started to cry
'Cause it's his turn, but his brother won't let him try.

 

I suoi amici pensavano che stesse esagerando, che se la stesse prendendo per troppo poco e che prima o poi il dolore sarebbe passato.
‘Si sa, gli adolescenti sono volubili’ aveva detto una volta il dottore a sua madre ‘Gli passerà, per ora gli faccia prendere solo questi antidepressivi’.
 

It's like forgetting the words to your favorite song.
You can't believe it; you were always singing along.

It was so easy and the words so sweet.

 
...Infondo tentare il suicidio non era stata una gran pensata. Aveva solo reso sua madre triste e preoccupata al limite del patologico.
Ma era distrutto, e dopo giorni e giorni, tanti che le dita per contarli non bastavano più, le lacrime avevano riempito il vaso fino a farlo traboccare.

Senza un Dio, le persone sono perse.

 

You can't remember; you try to move your feet.
It was so easy and the words so sweet.

You can't remember; you try to feel the beat...
 

 
 
 

Note Autrice alias Cose che non interessano a nessuno ♥:

Salve gente :3 Qui fa freddo (Grazie Capitan Ovvio).
Allora, questa cosa-barra-colpo-al-cuore(?) è una cosetta depressiva che mi è venuta in pochi minuti.
Non è niente di che ma la canzone mi piace particolarmente così ci tenevo a postarla..
Ah, a proposito, la canzone (di cui sono stati tagliati dei pezzetti, perdonate l’ arroganza immane che ho avuto..) è Eet di Regina Spektron.
Volevo scrivere una AfuHera ma è venuta fuori questa lastra di ghiaccio e parole incentrata su un povero Hera che è stato abbandonato ancora e ancora <\3 .
Ho comunque messo shonen-ai negli avvertimenti, non si sa mai D:
Comunque se volete insultarmi o dirmi che devo tagliare i cavi della connessione internet con la tronchesina più grande che ho lasciate pure una recensione ♥
Liberissimi di non farlo ma mi farebbe piacere sapere che ne pensate, perdonate ancora.

A presto, si spera.
E n d o ♥

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Endo