Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    11/01/2012    5 recensioni
Hermione e Albus Severus alle prese con la cena.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui una delle tante storie che avrei dovuto pubblicare mesi fa.

È una double drabble che ho scritto per il the Warnings contest di Emme e, insieme alle altre che ho scritto per lei, formerà una serie.

 

 

Gelatine Tuttigusti+uno

 

“Sai, una volta il più grande mago del mondo mi ha detto che i bambini che non mangiano la verdura trovano solo gelatine al gusto di caccole.” Disse Hermione sconsolata, appoggiando il piatto quasi pieno sul lavandino.

Non c’era speranza di far mangiare Albus, si era fissato con le caramelle; ormai stanca, lei aveva deciso di cedere, nella speranza che la fortuna fosse dalla sua parte.

Albus sbarrò gli occhi, poi rise: “Zia, bugia!” Disse. Mise in bocca la tanto agognata caramella, per poi lasciarsi andare a un’espressione soddisfatta.

“Cos’è?” Chiese Hermione.

“Non so, buona,” rispose il bambino.

Allora lei ne prese un’altra, sperando che la fortuna fosse con lei.

Albus la sputò immediatamente, mettendosi poi a piangere.

“Hai avuto un po’ di sfortuna,” lo consolò lei: “Porti il suo nome, era logico che le gelatine non sarebbero potute essere il tuo dolce preferito. Adesso mangiamo le verdure?”

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_