Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: yournirvana    11/01/2012    3 recensioni
Quelle labbra.... forse non avevo mai provato seriamente ad assaporarle, e la rabbia probabilmente me lo fece fare per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui mi guardava e io facevo lo stesso, ero in imbarazzo e non sapevo cosa fare. Eravamo entrambi sul divano a guardare la tv, se così si può dire, dopo essere stati lasciati dai nostri amici. Eravamo rimasti soli e per me, credo, non sarebbe stata una buona cosa. Lo vidi avvicinarsi mentre aveva ancora lo sguardo fisso nel mio.
"C-costa stai facendo?"
Sorrise maliziosamente "Ancora nulla"
"Ancora?"
"Esatto" Con una mano mi prese il viso e lo premé contro il suo; avevo gli occhi sbaratti mentre i suoi erano chiusi, godendosi evidentemente il momento. Fece scorrere l'altra mano lungo il mio corpo: cercavo di respingerlo ma era tutto inutile, lui era più forte. Staccò la sua bocca dalla mia e mi sussurrò "Non resistermi, so che ti piace..."
Mentre i suoi denti giocavano con il lobo del mio orrecchio la  mano toccò il cavallo dei pantaloni. 
Non volevo ma contemporaneamente non riuscivo a resistergli.
Vidi il suo viso calare giù dov'era la mano e aiutarla in ciò che stava facendo: incominciai a sentire il caldo pervadermi il corpo e socchiusi gli occhi per gorderne di più.
Non avrebbe dovuto piacermi tutto quello.
Zayn continuava nel suo intento ma all'improvviso suonò il campanello: entrambi spalancammo gli occhi.
"Cazzo" dissi.
Sistemammo tutto il più in fretta possibile, controllai che fusso tutto apposto e andai ad aprire.
"Harry scusa ma ho dimenticato il cellulare" Louis entrò dalla porta diretto verso il salone, non dissi nulla, ero troppo imbarazzato.
"Oh Zayn sei ancora qui?"
"Uh, sì beh... non avevo nulla da fare, quindi..." rispose esitante.
"Dovreste trovarvi una ragazza voi due, ultimamente vi trovo sempre insieme a non fare niente..."
"Ehm...sì... " Risposi cercando di sorridere, mentre credo che sul mio volto rosso ci fosse solo una smorfia. 
"Eccolo!" disse con un sorriso soddisfatto "Ora devo andare... Eleonor mi aspetta"
Lo accompagnai alla porta e quando la rinchiusi sospirai sollevato, subito dopo mi ritrovai Zayn di fronte che mi sbattè con forza contro la porta e mi riprese a baciare.
"Allora dove eravamo?" sospirò sulle mie labbra e io sentii un brividò percorrermi lungo la schiena. 
"Penso che dovr-" non riuscii a finire la frase che squillò il telefono.
"Non rispondere" mi sussurrò, ma lo feci. Zayn diede un pugno alla porta ma io non volli farci caso.
"Pronto?"
"Harry, sono Liam sei occupato?"
"No, non ti preoccupare non stavo facendo nulla di particolare..."
"Bene, perché ti volevo parlare dell'intervista che..."
In quel momento sentii sbattere la porta. Mi girai di scatto e mi resi conto che Zayn se ne era andato: sgranai gli occhi, cos'era successo?
"Liam scusami devo lasciarti, ciao" Non gli diedi neanche il tempo di rispondere che mi precipitai fuori ad inseguire Zayn.
"Zayn, che diavolo è successo?" Non mi rispose e continuò a camminare.
"Zayn" Nulla, non mi dava retta, come se non esistessi.
"ZAYN!" Lo afferrai per il braccio costringendolo a girarsi. "Mi dici che cavolo ti prende?" Gli urlai contro, ne avevo abbastanza.
"Nulla di particolare, giusto?"
"Cosa?"
"Harry se ti senti costretto a stare con me, lascia perdere. Lascia perdere tutto! Ogni volta hai qualcosa di più importante da fare, ogni volta sento come se fossi io a spingerti a fare ciò che facciamo. Forse sono semplicemente io - e in quel momento mi toccò il viso - a desiderare davvero tutto questo"
Lo guardai basito.  E fu proprio in quel momento che amai il mio carattere impulsivo perché gli presi il viso, lo guardai per cinque secondi negli occhi e poi lo baciai. 
Quelle labbra.... forse non avevo mai provato seriamente ad assaporarle, e la rabbia probabilmente me lo fece fare per la prima volta. Lo spingevo contro di me per fargli capire cosa provavo. 
"L'amore desidera la felicità altrui", bella stronzata. Probabilmente l'amore è la più bella forma di egoismo e possessione che possa esistere, e io in quel momento Zayn lo possedevo.
 
Allooora, spero che questa OS vi sia piaciuta, ho voluto cambiare un po' l'immagine di Harry di "Playboy" e renderlo completamente diverso. Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate *W*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yournirvana