Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Boero    11/01/2012    0 recensioni
Allison è una ragazza di 15 anni, vive con la madre, il padre (che stanno per divorziare), ed un cucciolo, sembrava di cane.. ma Scott, la avvisa che è un lupo.
La ragazza dovrà prendere presto una decisione, ma comporterà un cambiamento molto importante.
Scott è innamorato di lei dalle elementari. Troverà il coraggio di dichiararsi?
Bridgette, la migliore amica di Allison, che cosa nasconde?
Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Muoviti!
Io: Si mamma, sto dando da mangiare a Dek!
Mamma: Non vorrai far tardi il primo giorno di scuola?
Io: No.
Mamma: Bene.
Ah, io la odio, ogni trasloco sempre la stessa storia..
Bhe questo è solo il 5°.. e forse il prossimo dovrò lasciare la scuola. Sono già stata bocciata per colpa di questo motivo. Non posso permettermi un'altra bocciatura.
Almeno qui, a Beacon Hills, ci sono i miei due migliori amici: Scott e Bridgette. Li conosco perché quando i miei non erano in situazioni di divorzio, vivevamo qui ed io ho frequentato le elementari con loro.
Scendo velocemente le scale dopo aver baciato sulla fronte il mio cagnolino.
Voglio vedere Scott.. mi è mancato questa estate.
Salgo nella macchina di mia madre. Parcheggia davanti un negozio di alimentari.
Io: Mamma, come ci arrivo a scuola?
Mamma: A piedi!
Io: Dov'è?
Mia madre mi consegna una cartina di pessima qualità.
Io: Mhm, bene.
Dopo una decina di minuti arrivo a scuola, in ritardo, ma pur sempre a scuola.
Prof: Benvenuta. Ragazzi, salutate la vostra nuova compagna...
Bridgette: ALLISOOOOOON!
Ormai Bridgette ha preceduto il prof, alzandosi dalla propria sedia correndo ad abbracciarmi. Che dolce!
Prof: Non c'è tempo per le smancerie.
Gli altri stavano ridacchiando.
Io, sottovoce: Ma dov'è Scott?
Bridgette: Ecco, ieri sera eravamo usciti con degli amici, ha bevuto, credo si sia fatto uno spi.. ecco. Hai capito no?!
Io: Quindi?
Bridgette: Questa notte.. ha vomitato. Mi ha mandato un messaggio nel quale mi avvisava che non sarebbe venuto perché stava male.
Io: Cazzo, volevo proprio vederlo.
Bridgette: Dai, dopo scuola andiamo a casa sua ok?
Io: Ecco.. devo andare ad aiutare mio papà a lavoro.
Bridgette: Devi proprio?
Prof: Allora?! La smettete si o no?
Io, poco convinta, sforzando un sorriso: Sì.
Mi siedo vicino a Bridgette: abbiamo parlato durante tutte le ore.
14.00, suona la campana. A casa!
Bridgette mi prende per un braccio e mi trascina dietro la scuola nel giro di una decina di secondi.
Io: Che c'è? Perché piangi?
Bridgette: AJ..
Io: Che t'ha fatto?
Bridgette: Mi ha molestata.
Io: ANCORA?
Bridgette, se ne stava muta. Non aveva mai raccontato niente a nessuno solo a me. Questo era il nostro segreto.
Io: Però.. secondo me.. dovresti dirlo alla polizia. Insomma, denuncialo.
Bridgette: Vorrei. Il solo problema è che.. sono rimasta incinta. E se lo scopre mia mamma..
Io: Oh merda! Che confusione! Senti. Tu vieni a casa mia adesso ok?
Bridgette: Va bene.
E mentre si asciugava le lacrime,continuavo a ripeterle di camminare in fretta..
Bridgette: Bella casa tua!
Io: Grazie. Di sopra c'è un bagno. Vai a sistemarti.
Bridgette: Grazie mille!
Io: Figurati, ora chiamo i tuoi per dirgli che stai da me a dormire.. e preparo qualcosa da mangiare.
Bridgette: Dormire? E il pigiama?
Io: Ci penso io!
Qualche minuto dopo sento un'urlo provenire dal piano di sopra.
Io: Bridgette?!
Scott: Sono io tranquille!
Salgo preoccupata le scale.
Bridgette: Uno normale non sta in .. in jeans a dormire, nella vasca della migliore amica!
Scott: Scusate. Non avevo trovato a casa Allison, e allora mi sono accomodato.
Entro in bagno. Scott mi vede, sorride mi abbraccia alzandomi in aria, facendomi sentire una vera principessa..
Scott: Allison! Che bello vederti!
Io: Anche io sono contentissima di vederti!
Bridgette: Fatte gli innamorati nel letto: il posto giusto, io devo sistemarmi.
Noi tutti ci mettiamo a ridere.
Scott: Va bene.. Noi.. andiamo di là.
Io, sorrido.
Scott: dobbiamo parlare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Boero