Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: LadyBones    12/01/2012    2 recensioni
Questo è il mio primo AU su Supernatural! Amo a dismisura questo genere di storie e non potevo non cimentarmi anche questa volta! Questa storia è piena di sorprese dall'inizio alla fine! Siamo ai giorni nostri in compagnia di personaggi vecchi e nuovi intenti a venire a capo di un nuovo caso! E poi ci sono loro, Dean e Peyton, i nostri protagonisti costretti a vivere sotto lo stesso tetto...per quale motivo?!? Venitelo a scoprire da soli!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi credete nel destino?

Qualcuno leggendo risponderà che è scientificamente impossibile che esista visto e considerata che siamo noi i padroni delle nostre azioni.
Quant'altro, invece, inizierà a fare si con la testa fiero di essere tra quelli che al destino ci credono e che magari aspettano che sia proprio lui ha fare la prima mossa dando una svolta definitiva alla loro vita.
E poi, poi ci sono gli eterni indecisi che continuano a ripetersi: che faccio? Ci credo o non ci credo?
Tranquilli, sono sicura che per tutti voi ci sarà una risposta alla fine di questa storia quindi, non vi resta che mettervi comodi e aspettare che qualcosa accada...

Allora siete pronti per questa avventura?!?




Nota dell'autrice:

Adoro leggere e scrivere storie AU perchè mi piace vedere come i nostri personaggi preferiti riescano ad entrare in un contesto diverso dal loro e come riescano ad amalgamarsi anche in situazioni fuori dalla loro portata. Amo queste storie perchè tutto può succedere ed è quello che spero accadrà anche in questo caso. Spero davvero che questa mia idea vi possa piacere e che deciderete di farmi compagnia durante la durata di tutta la ff!!
A chiunque si sia anche solo fermato a leggere queste poche righe dico grazie per aver perso un pò del tuo tempo ad assecondare la mia ennesima follia...si, lo so sono tante! xD
Se deciderete di commentare mi farebbe molto piacere perchè ho davvero bisogno dei vostri pareri belli o brutti che siano!! A presto! :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones