Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: unaserpeverdeinnamorata    12/01/2012    1 recensioni
Ho provato a scrivere una mini love strory ta Severus e Linda sperando di esserci riuscita bene vi lascio al racconto
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno in classe rimasero tutti stupiti dal nuovo taglio di capelli del professor Severus..i ragazzi da una parte fecero una smorfia e le ragazze rimasero a bocca aperta, il professore sfoggiava non solo una bella capigliatura ma un abbigliamento completamente nuovo per quanto amasse ancora il nero il suo stile era cambiato,via quella palandrana con quel fastidioso mantello,adesso un completo, babbano si direbbe, vestiva il professore che con un sorrisetto appena accennato aveva fatto svenire la povera Alicia Cattermole, si mise alla cattedra e con un colpo di bacchetta chiuse le finestre,in aula era rispuntato quel coso per mostrare le foto che volgarmente chiamerò il coso mostra foto.. la voce calda del professore stava facendo impazzire la fila di ragazze davanti a lui,calda profonda sensuale, Linda Serpeverde discendente di Salazar era l'unica che tratteneva il suoi ormoni era troppo purosangue per cedere alle tentazioni di quell'uomo così affascinate,il professore continuò la sua lezione e quando ebbe finito ordino a tutti di sloggiare immediatamente, corsero via tutti sopratutto i ragazzi, le ragazze la prendevano comoda mentre Linda incurante degli ormoni scatenati dal prof e dalle ragazze che li emanavano era tranquilla e preparava la sua borsa in totale relax, erano uscite tutte e lei era ancora li non si era accorta che il prof si era avvicinato al suo banco e con sguardo torvo,battendo piano la mano disse: -ma prego faccia pure con piu comodità ho tutto il tempo sa!! -professore-disse Linda sempre mostrando tranquillita e respingendo la voglia di saltargli addosso: -non sono come quella marmaglia di imbecilli morti di fame che corre nei corrodoi come fossenati.- il prof aveva inarcato un sopraciglio: -beh questo non le da il diritto di farmi perdere del tempo qui esca subito. -o si esco mi lasci finire non le do affatto disturbo.- disse in modo sprezzante -Smettila! -di far cosa? -di far così lo sai. . -so cosa? -sai che amo il tuo essere calma ma anche sexy sai che ti amo. -o si si lo so ne ho avuto la prova ieri sera. ..nel tuo ufficio.. -e dimmi ti e piaciuto vorresti una replica? -o si anche ora qui alla luce del giorno senza temere che qualcuno possa vederci stretti e nudi... -mmm sai che lo farei.. La sera prima Linda era in giro per il castello come pochi nobili purosangue ne aveva il diritto, da quando Severus era anche preside molte cose erano cambiate...camminava dunque per i corridoi e si ritrovò faccia a faccia col professore era arrossita mai lo aveva visto da cosi vicino lui le era quasi caduto addosso e lei aveva pregato che fosse accaduto, la spostò da un lato e passò..ma si fermò subito si girò a guardarla e tornó indietro: -e te che cercavo -me? ?-disse lei incredula -si..so delle cose..cose che...non dovrebbero sapersi. .devo accettarmi che siano false. -ma cose. .brutte?? -beh no...cose...vieni nel mio ufficio. La prese per il braccio e gliela trascinò, Linda sentiva un calore salirgli per le guance e piano piano espandersi in tutto il corpo,erano arrivati Severus chiuse a chiave si voltò verso lei e le si avvicino fino quasi a sfiorarla col naso..erano alti ugule...sentiva il respiro di lui finirgli nel petto di quanto era vicino e fremeva a quello sguardo e poi: -devo sapere se e vero? -ma vero cosa?? -se e vero che io ti attiro in modo vergognoso e che ogni volta hai la voglia immane di baciarmi. era arrossita tantissimo..chi gli aveva detto tutte quelle verità era confusa e incerta su cosa dire e balbettava a caso: -beh..io. .ecco..lei...cioe.tu..no lei...insomma s..s-i..no..io vede. Severus la bloccò e la strinse forte a se, le cingeva il bacino in una morsa potente sentiva il suo cuore battere, i loro volti erano vicinissimi e lui la baciò con una passione inaudita le loro lingue erano complici di un gioco che dovrebbe essere proibito, si stesero per terra e cominciarono a spogliarsi velocemente non ci furono parole solo sguardi focosi che dicevano tutto ora i loro corpi nudi stavano per unirsi e quando si unirono per i due fu come un esplosione di piacere. ..essendo entrambi vergini fu per loro il momento piu magico della magia stessa quando finirono si misero uno di fronte all'altro si guardavano negli occhi come solo due innamorati sanno fare le loro mani erano unite -sei mia adesso solo mia -davvero? -si. ..penso che non potrei amare nessuna piu di te.. -ma tutto e cosi strano..io. . -shhh sapevo che quelle voci erano vere e cio sperato perche mi sei sempre piaciuta..ma la voglia di averti mia era irrefrenabile.. Quella notte non dormirono ma parlarono parlarono si baciarono parlarono lo rifecero e poi...erano fidanzati... si fidanzati...ma in segreto anche se lui gli promise che prima o poi tutti lo avrebbero saputo.. Bene torniamo in classe i due si guardarono intorno si baciarono e: -dolcezza mia stasera torna da me. . -ok amore mio..ora devo andare ho le lezioni del prof Hagrid. ..a stasera.. uscì dall'aula con un sorriso splendente e lui la guardo andare via aspettando impaziente che la notte arrivasse.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata