Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |       
Autore: tweety192    28/08/2006    5 recensioni
Ok. Forse sono diventata un pò maniacale con la mia ossessione per Heath e Fly ma non posso farci niente se li adoro come coppia...Comunque in questa fic non ci saranno solo loro...Heath scoprirà che brutta bestia è la gelosia...Spero vi piaccia e...Recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Era un giorno di sole sulla costa australiana e sette giovani surfisti stavano mettendo in pratica tutto ciò che avevano imparato in quel primo mese alla Solar Blue Surf Accademy.
C’erano onde favolose e si stavano divertendo da morire quando il loro coach li raggiunse sulla spiaggia.
- Devo dirvi una cosa: sta per arrivare un nuovo studente alla solar. Per ora né io né Deb sappiamo molto di lui e vi pregherei di non essere perfidi quando arriva - disse Simmo con tono a metà tra il triste e il disappunto.
Circa un’ora dopo i surfisti con i loro coach e Jilly erano seduti sul divano del salone ad aspettare l’arrivo del fatidico nuovo studente. Sentirono suonare alla porta ma nessuno di loro voleva alzarsi per andare ad aprire; la voglia che avevano di conoscere quel nuovo ragazzo si trovava sotto la suola delle scarpe. L’unica che si fece coraggio ed andò ad aprire fu Fly.
- Tu!? - disse con tono sorpreso.
- Tu!? - le tornò in risposta da un ragazzo alto e moro.
I due condivisero un abbraccio fraterno quasi come se si conoscessero da anni. Tutti rimasero stupiti, non capivano come Fly potesse conoscere quel ragazzo.
- Ragazzi lui è Luc. Luc loro sono Matt, Perri, Bec, Edge, Anna e Heath - disse Fly con tono euforico.
- Ciao a tutti. È un piacere conoscervi - disse Luc un po’ esitante.
- Come vi conoscete? - se ne uscì Heath con un tono molto burbero.
- Andiamo al mare nello stesso posto da quando Fly ha un anno - rispose Luc.
- E tu quanti ne hai?? - chiese Heath.
- Diciassette - rispose Luc.
- Io vado a surfare - disse Heath con tono seccato
- Per caso gli danno fastidio i nuovi studenti?? - chiese Luc perplesso.
- No. Gli danno solo fastidio i nuovi studenti che conoscono Fly meglio di lui. Comunque è un piacere conoscerti - disse Matt gentilmente.
- Bene Luc, io sono Simmo, il vostro coach. Ora ti faccio vedere qual è la tua stanza - disse Simmo.
- Grazie - rispose Luc.
Dopo essersi sistemato Luc si sdraiò sul letto ed iniziò a ricordare le vacanze al mare passate con Fly. L’aveva vista crescere ed avevano legato molto anche per la loro passione comune: il surf. Lei gli era sempre stata molto vicina anche quando tornavano a casa. Infatti erano soliti sentirsi spesso. Soltanto quell’anno dopo le vacanze non si erano sentiti perché quando aveva chiamato a casa di Fly la madre le aveva risposto che lei era partita. Era partita senza dirgli niente. Però Luc stava iniziando a pensare che tra lui e Fly non c’era solo amicizia ma qualcosa di più. Solo che non sapeva come rivelare i propri sentimenti a Fly. Lei era sua amica da sempre e aveva paura di poter rovinare quel rapporto.
Per ora però decise di prendere la sua tavola ed andarsi a godere le onde di quel posto fantastico.
Arrivato sulla spiaggia lo raggiunse subito Fly.
- Vieni a surfare con noi?? - gli chiese
- Certo! Altrimenti perché sarei qui!? - rispose lui.
Così si unì ai sette ragazzi per cavalcare le onde. Però notò che mentre le ragazze, Matt e Edge erano aperti con lui, Heath gli rispondeva sempre in modo secco e non voleva farsi dei rivali prima ancora di cominciare. Ma a questo avrebbe pensato dopo. In quel momento voleva solo godersi le onde.

----------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi tornata con una nuova fanfiction!!
Come al solito è incentrata su Fly e Heath ma questa volta ci ho messo in mezzo un nuovo personaggio…Spero che vi stia simpatico (anche perché il personaggio è l’incarnazione di uno dei miei migliori amici)!!
Se avete consigli da darmi fatevi avanti…
Ciao!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192