Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    12/01/2012    2 recensioni
"Thank you guys for being there!See you next time!"
Eccolo lì quello stronzo.
In giro per il mondo a fare il figo e lei a casa a sopportare la gravidanza di SUO figlio.
Lo odiava a volte.
FF su Falling In Reverse (:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGUE.

Youtube,Harry Potter and pregnancy.


"Thank you guys for being there!See you next time!"
Eccolo lì quello stronzo.
In giro per il mondo a fare il figo e lei a casa a sopportare la gravidanza di SUO figlio.
Lo odiava a volte.
Il termine era fra non molto e lui non sapeva quando tornava a casa perchè "forse c'è un'altra data lì e un'altra qua.."
La sua unica risposta era sempre "Vaffanculo Ronald."
Decise di smettere di guardare video su youtube e di andare a letto, il mal di schiena la stava uccidendo.. in più quando era nervosa il bambino si agitava più del solito, quindi decise di farsi una camomilla e andare a letto, da sola.
Si mise a letto e iniziò a leggere Harry Potter e La Pietra Filosofale ad alta voce, la sua idea era che suo figlio dovesse amare Harry Potter ancor prima di nascere. Infatti il bambino si placava e si addormentavano insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Falling In Reverse / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan