Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmyoxygen    12/01/2012    1 recensioni
questa FF la dedico a Twittah,che mi ha fatto conoscere una ragazza stupenda,una ragazza con cui posso essere me stessa,sparare le mie minchiate e parlare per ore e ore dei One Direction. ti voglio bene, carota mia. e anche Malik te ne vuole,nol profondo del suo cuore.:')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MAMMAA!! SONO IN RITARDOO!! TE L'AVEVO DETTO DI SVEGLIARMI PRIMAA!!"
"scusa Cà,mi sono scordata!!"
"ti scordi sempre tutto! uff vabbè ciao." così dicendo sbattei la porta,uscii di casa e iniziai a crrere,ero in ritardo per scuola.non male come primo giorno.ero arrivata davanti alla scuola,quando un biondino mi arrivò addosso,facendomi cadere tutti i libri.
"merda i libri.." dissi,mentre mi chinavo a raccoglierli
"scusa scusa scus.."
"hei tranquillo,calma! non è successo niente!!" lo interrompei,ridendo per la sua reazione
"ok..ma che lingua parlavi prima??" disse lui,tranquillizzandosi
"ah si scusa..è che sono italiana,anche se mia madre è inglese,e sono venuta a vivere qui da poco..questo è il mio primo giorno in questa scuola..vai qui anche tu??"
"mamma mia quanto parli..si vado a scuola qui..ma ci conviene entrare,siamo in ritardo!" però,era veramente carino.. arrivammo in classe,dove c'era già il professore di letteratura che aveva finito l'appello "ah ecco la signorina Bianchi e il sognorino Horan. Vedete di non fare più tardi piccioncini.." alla parola piccioncini io scoppiai a ridere,come tutta la classe,ma il biondino arrossì di botto..lo fissai un po',inclinando la testa..era dolcissimo..
ci andammo a sedere negli ultimi posti in fondo all'aula,gli unici rimasti vuoti.
"così ti chiami Horan.."
"a quanto pare..e tu Bianchi.."
"a quanto pare..bhè comunque piacere,Carlotta.." dissi,porgendogli la mano "piacere,Niall!" e mi strinse la mano,sorridendomi,con un sorriso bellissimo.
finì il mio primo giorno in quella scuola,mi incamminai nel cortile,verso l'uscita,quando qualcuno mi afferrò il braccio,prima che potessi uscire dal cortile.. "ehm ciao Carlotta.."
"ciao Niall!!" dissi rivolgendomi al biondino,e scrutando altri quattro ragazzi alle sua spalle.
"allora Niall?!? non ce la presenti questa bambola?!"disse uno dei ragazzi,aveva il ciuffo nero e gli occhi dorati..
"si Zayn..Carlotta questi sono Zayn,Harry,Louis e Liam..ragazzi questa è Carlotta.."mi salutarono e mi sorrisero tutti..
"bene..ora possiamo andare a mangiare?!ho fame!"
"Niall! sei sempre il solito.." gli rispose Liam,scoppiando a ridere e facendo ridere tutti
"che ci posso fare io?! Carlotta vieni con noi??" prima che potessi rispondere qualcuno ulò il mio nome,e riconossi subito la voce: era la mia migliore amica Abbey,che si era trasferita in Inghilterra con me.
"chi è quella ragazza??" chiese subito Zayn,scrutandola per bene.
"oh niente,è la mia migliore amica..è un po' pazza.." risposi,mentre lei ci aveva raggiunti
"Càààà!!! oddio Cà ma lo sai con chi stai parlandoo!?!?!?"
"ehm Ab gli ho conosciuti adesso adesso.."
"MA COSA STAI DICENDOO??!?!?!? SONO I ONE DIRECTIOOON!!" urlò lei,prendendomi per le spalle,quasi uccidendomi
"ehm si saremmo noi.." intervenne Louis,staccando Ab dalle mie spalle.. "e perchè non m'hai detto niente tu?!?" chiesi a Niall "volevo vedere cosa si prova a essere una persona normale..ho capito subito che tu non ci conoscevi.."
"in teoria dovrebbe conoscervi..le parlo sempre di voi.." disse Abbey,tutta eccitata.
"Abbey zitta!! va bene ragazzi,questa è Abbey..bhè Abbey tu loro li conosci già.."
"bene! Abbey vieni anche tu a mangiare con noi??" chiese Zayn,che in tutto quel tempo era rimasto zitto.
"oh si,certo!" rispose lei,facendogli un sorriso bellissimo. lui contraccambiò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmyoxygen