Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FollowOneDirection    12/01/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza di campagna nata e cresciuta nel Texas che si ritrova a dover affrontare contro la sua volontà l'ultimo anno di scuole superiori in Gran Bretagna per volere della madre.
Parte a malincuore e decisa a far passare quell'anno nella maniera più veloce. Ma presto le sembrerà che il tempo stia scorrendo troppo in fretta.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Estate 2012. 
Scesi dall'aereo stiracchiandomi le gambe. Finalmente aria fresca. Avevo passate le 9 ore precedenti schiacciata contro il finestrino dell'aereo, costretta a guardare un panorama fatto di nuvole ed aria. 
Arrivai in aeroporto e andai al nastro a recuperare i miei bagagli; pensavo ci avrebbero messo più tempo, ma dopo 5 minuti li vidi spuntare. Li presi e mi avviai verso le porte automatiche che mi avrebbero riunito alla mia famiglia dopo un anno di separazione.
Ma questa è la fine, vorrei raccontarvi tutto dall'inizio.

-10 mesi prima.
Quando partii era una giornata di sole in Texas, una delle tante. Eravamo agli inizi di Agosto, quindi nel pieno dell'estate. Mi imbarcai sul volo della British Airways 192 delle 16:45, che mi avrebbe fatto atterrare a Londra alle 07:30 di mattina.
Non ero entusiasta della mia partenza; si prospettava davanti a me un anno lontano dalla mia famiglia, per di più in un posto dove non volevo andare.
Sorvolerò le liti che ebbi con i miei genitori, sorvolerò le lacrime di addio e quelle di disperazione; insomma, non era uno dei giorni più felici della mia vita.
Non volevo passare il mio Senior year in Inghilterra. Avevo sempre sognato di trascorrerlo alla mia scuola, la Richland High School di Fort Worth. 
Non sono una brutta ragazza, ho capelli biondi pieni di boccoli, occhi chiari, sono alta e ho labbra carnose.
Fuggo spesso; specialmente quando si tratta dell'amore. Sono indipendente e mi piace sentirmi libera, ho paura di dipendere troppo da una persona e di ritrovarmi col cuore spezzato. Perciò semplicemente non mi interesso ai ragazzi, me ne passano così tanti accanto, li guardo ma non li vedo. Capisci cosa intendo dire?
Comunque, mi ritrovai ben presto su quel volo. Le 9 ore passarono lentamente, il mio iPod aveva ormai riprodotto le stesse canzoni almeno due volte ognuna.
E poi toccammo terra. Ero sballata dal fuso orario ed esausta. 
Volevo infilarmi in un letto e morire lì, magari risvegliarmi dopo un anno. Lo avrei apprezzato. E invece mi dovetti alzare dal sedile e recuperare i bagagli. A quel punto varcai le porte automatiche, e grazie a Dio fui subito riconosciuta dalla famiglia che mi avrebbe ospitato e fui condotta alla loro macchina. Non ricordo molto di quel giorno, avevo le palpebre pesanti e le membra stanche. Caddi in un sonno profondo già in macchina, e quando mi svegliai ero in quello che suppongo fosse il mio letto. Non so come riuscirono a portarmici senza farmi svegliare, ma lo fecero. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FollowOneDirection