Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    12/01/2012    1 recensioni
Tra il dire e l'amare c'è di mezzo lui.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dire.
 
-Niente è per sempre, per quanto io possa essere innamorata devo ricordare che potrebbe finire.
-E' inutile che io sia gelosa: lui è con me, parlargli delle altre lo farà soltanto allontanare.
-Non giustifico i suoi comportamenti, se mi feriscono.
-Io devo venire prima di tutto il resto.
-Non trascuro gli amici, la famiglia e i sogni per l'amore.
-Quando sto leggendo un libro, se lui chiama, non rispondo.
-Quando ho già dei programmi e lui mi dice "usciamo?" all'improvviso, gentilmente gli dico di no.
-Non lo imploro di restare quando se ne va.
-Non mi faccio bella per lui, lo faccio per me.
-Se non mi cerca, non mi vuole.
-Se non mi ascolta è perché non gliene frega niente di quello che dice.
-Se non ha mai voglia di passare il suo tempo da solo con me è perché preferisce passarlo in altri modi.
-Se dovessi accorgermi che mi prende in giro e che sto venendo meno anche a uno solo dei punti precedenti, devo fare un passo indietro e fare più attenzione.
 
L'amare.
 
-Niente è per sempre, ma va bè... magari per noi posso fare un'eccezione.
-E' inutile che io sia gelosa, però lo sono. Guardala un'altra volta e ti spezzo le gambe, tutto chiaro?
-Non giustifico i suoi comportamenti, però dai, forse è una brutta giornata, un brutto periodo, un brutto momento e poi tornerà quello che era.
-Io devo venire prima di tutto il resto e io amo lui quindi lui viene prima di tutto il resto.
-Non trascuro gli amici, la famiglia, i miei sogni. No, perché lui è il mio amico, la mia famiglia, i miei sogni.
-Quando sto leggendo un libro, se lui chiama, rispondo.
-Quando ho già dei programmi e lui mi dice "usciamo?" all'improvviso, tutta contenta gli dico "sii!".
-Non lo imploro di restare quando se ne va, lo inizio a implorare molto prima.
-Non mi faccio bella per lui, lo faccio per me, perché se lui mi dice che sono stupenda io ne guadagno in salute.
-Se non mi cerca, non mi vuole. (Smettetela di dire queste cattiverie!)
-Se non mi ascolta è perché non gliene frega niente di quello che dice. (Smettetela di dire queste cattiverie!)
-Se non ha mai voglia di passare il suo tempo da solo con me è perché preferisce passarlo in altri modi. (Ancora?????????)
-Se dovessi accorgermi che mi prende in giro, che ho perso totalmente la testa, che tutta la forza che pensavo di avere è andata a farsi benedire, che da sola sto bene ma con lui sto meglio, che da sola sto male in realtà, che le mie amiche mi guardano come se ormai fossi di un altro pianeta, che mi sono innamorata come non avrei più voluto fare, non ci sono molte soluzioni.
Ho paura di saper amare solo così.
Comunque lo so che farà male, giuro. Lo so! Tra il dire è l'amare c'è di mezzo lui.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen