Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    12/01/2012    0 recensioni
Avete un idolo? SI? Bene,allora penso che vi immedesimerete nella mia storia. Quante volte avete sognato di incontrarlo,di abbracciarlo o anche solo di poterlo guardare da lontano? Beh,per me questo sogno si è realizzato e sapete cosa? NON SMETTETE MAI DI CREDERE!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Perché? Perché io non sono come una di quelle fortunatissime ragazze che riescono ad incontrare il loro idolo? Ah si,ecco perché,io vivo in un paese di merda,si.

Vedo continuamente foto di queste fottutissime americane che quasi ogni giorno hanno la possibilità di incontrare il loro idolo,parlarci o fare foto con lui. Che poi a volte nemmeno si accontentano,non sanno che noi qui il nostro idolo lo vedremmo solo con un binocolo.

Questo è quello che avrei detto fino a qualche mese fa,ora ho capito che tutto è possibile,che se voglio qualcosa devo lottare per ottenerla,ma soprattutto: MAI SMETTERE DI CREDERCI!

Comunque,direi di iniziare dal principio… mi chiamo Sharon,ho 15 anni e odio la mia vita,ovvero ODIAVO.

Ero nel 2008, giravo su YouTube,amavo la musica,così mi divertivo vedendo le cover di ragazze e ragazzi che avevano la mia stessa passione. Vidi il nome di un video ‘Cry me a River - Justin Timberlake cover - Justin singing’ avevo già sentito quella canzone e mi piaceva moltissimo. Poi ascoltai quella voce,sembrava davvero quella di un angelo e poi quel suo modo di suonare la chitarra,era così tenero. Dovevo scoprire il suo cognome! Mi precipitai sul suo canale, “Kidrauhl” all’inizio pensai ‘ma che strano nick è questo?!’ quando scoprii cosa significasse mi commossi.

Allora vediamo, Justin… Bieber. Uhm che strano cognome (?) ,ma sono certa che questo ragazzo farà strada,non vedo l’ora che posti nuovi video… nel frattempo mi iscrivo al canale!

Per un po’ mi dimenticai di quel ragazzo,ma un giorno,esattamente il 10 febbraio 2008 mi apperve sulla home un video ‘With you – Chris Brown cover –Justin’ cliccai immediatamente sul video,rimasi dinuovo stupefatta dalla sua voce.

Ora,eccomi qui,video dopo video,giorno dopo giorno seguendo quel ragazzino di YouTube,sono quasi 4 anni che lo conosco,e fin dall’inizio sapevo che non avrei mai dimenticato quella voce.

-Continua,questa era un'introduzione. Recensite,non vi mangio c:

Passate a dare un occhiata nella mia fan page di Bieber:  www.facebook.com/BieberItaly

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl