Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pollama    13/01/2012    5 recensioni
I pensieri di Severus quando incontra Harry a lezione, o nei corridoi di Hogwarts. […]“Ha i suoi occhi” mi ripeteva Silente per convincermi a divenire ciò che non ero, e mi colpì in mezzo al cuore, dove un tempo c’era solo amore.[…]
-Questa storia partecipa al contest telefilm dell'anno di pallina 88-
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Solo per lei
Personaggi principali: Severus Piton
Genere: triste, slice of life.
Rating: verde
Avvertimenti:flash-fic (359 parole)
Introduzione: I pensieri di Severus quando incontra Harry a lezione, o nei corridoi di Hogwarts.[…]“Ha i suoi occhi” mi ripeteva Silente per convincermi a divenire ciò che non ero, e mi colpì in mezzo al cuore, dove un tempo  c’era solo amore.[…]
Prompt/Citazione/Pacchetto: prompt= segreti
Note dell'autore (non obbligatoria): //


Create your own banner at mybannermaker.com!


Solo per lei

 

Solo per lei ho il cuore colmo di segreti che pullulano nei più infimi ricordi.
E’ grazie a questi segreti che, quando guardo i tuoi occhi, mi vergogno per ciò che sono diventato. Un vecchio bugiardo che prende in giro la vita.
L’unico pensiero che realmente mi consola, e che mi concede la forza per continuare a vivere, è che lo sto facendo solo per lei.
“Ha i suoi occhi” mi ripeteva Silente per convincermi a divenire ciò che non ero, e mi colpì in mezzo al cuore, dove un tempo  c’era solo amore.
Incrocio quel verde che già conosco, e  mi imbarazzo per tutti i segreti che porto sulle spalle, vorrei rivelarti ogni singola cosa, ma non posso, devo solo farmi odiare da te.
Forse, non capiresti l’amore che provavo per tua madre, o forse si. Ma lascio che questo dubbio muoia assieme a me.
Che gusto ha la vita senza il peso dei segreti? Non lo saprò mai, perché sento che sono destinato a morire per questi.
Vedo lei in te e questo mi da la forza per sorreggere i segreti che come macigni mi schiacciano il petto.
Mi guardi con quello sguardo accusatore come per dirmi un qualcosa che non colgo, lo stesso che mi rivolgeva lei, quando mi dimenticavo di sorridere la mattina.
Alle volte il cuore mi salta in gola e penso “Ecco, l’ha scoperto ed ora mi odia più di prima”, invece mi sbagliavo, perché mi scruti in quel modo solo per ingenuità, allora sento che il cuore allenta la stretta un po’ alla volta, e ripeto tra me e me “Perdonami per tutti  i segreti che tengo celati nello scrigno nella mia anima.”
Ogni sera, immagino sempre il giorno in cui ti rivelerò tutto, fantasticando sulle possibili tue reazioni. Conoscendo il tuo carattere forte ed orgoglioso ti alzeresti dalla sedia ed usciresti dalla stanza sbattendo energicamente la porta, ma il tuo cuore puro che domina le altre sensazioni, ti farebbe tornare indietro per conoscere tutti i veri aspetti della storia.
Chissà se un giorno perdonerai i miei segreti, ma sappi che li ho trascinati dietro me sempre e solo per lei.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pollama