Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reb and Jude    13/01/2012    3 recensioni
Una semplice One-shot concepita da una mente piena di fantasticherie romantiche in una serata invernale...
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ricordo di uno sguardo



Sakura
 

Image and video hosting by TinyPic

Perché il destino deve essere così crudele?

Possibile che non voglia che io veda i suoi occhi?

Quegli occhi così profondi e penetranti, scrutatori silenziosi che indagano non lasciandosi scorgere.

Quegli occhi così scuri, tenebrosi più della notte che ora mi lascia ricordare quello sguardo.

Oh, notte amica e fedele che proteggi gli amanti che sotto il tuo manto s’incontrano in segreto!

Oh, notte serena che mi spingi al riposo ove vedrò forse in sogno il mio amato che da fin troppo attendo!
 
 

Sasuke
 

Image and video hosting by TinyPic

Perché il destino deve essere così crudele?

Perché non mi permette di riposare il mio animo stanco?

Possibile che io debba essere tanto tormentato dai suoi occhi?

Quegli occhi, belli e crudeli allo stesso tempo, chiari e semplici come lo specchio d’acqua di un infinito oceano dove io ostinatamente mi perdo.

Oh, sonno ti supplico di prendermi adesso e di assopire il forte desiderio che attanaglia la mia mente e che non mi fa chiudere gli occhi!

Oh, sonno agognato ferma i bollenti spiriti che hanno in pugno il mio cuore e che vogliono costringermi a correre da lei e confessarle questo dannato amore!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reb and Jude