Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    13/01/2012    10 recensioni
Tutti considerano i Dissennatori delle creature pessime e da evitare, ma cosa pensano loro?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Disprezzati da tutti, emarginati dalla società, sfruttati dai possessori di bacchette.
Compito ingrato, il vostro.
I possessori di bacchette sbagliano e tocca a voi punirli: da soli non ne sono capaci.
Vi strumentalizzano e poi vi abbandonano, approfittano di voi e poi vi evitano, vi ordinano di servirli e poi vi cacciano.
Tutti vi considerano degli esseri stupidi: non sanno che voi non vedete con gli occhi, ma con il cuore.
Tutti vi odiano: non sanno che voi potete amare.
Tutti vi credono creature brutali: non sanno che senza di voi sarebbero perennemente in pericolo.
Non conoscono i segreti del vostro cuore, quel cuore che tutti credono non abbiate, quel cuore che batte forte pur rimanendo fermo; non sanno dei sorrisi che vi scambiate pur non sorridendo mai; non sanno degli abbracci che vi date, pur non avendo braccia; non sanno del calore che portate, pur congelando tutto; non sanno dell’amore che provate, pur non avendo un cuore.
Non sanno nulla di voi.
Eppure si ostinano a parlare.

****
Angolo Autrice:
Vedendo quella foto su facebook, come potevo resistere allo scrivere una fanfic? Non è di certo il mio lavoro migliore, me ne rendo conto, ma tutto sommato è carina. 
Può sembrare una contraddizione dire prima "quel cuore che tutti credono non abbiate" e poi "pur non avendo cuore", ma vi assicuro che non lo è.
Non dico siano umani, ma a volte ciò che pensa la gente non è giusto.
Diciamo che i maghi non sono poi persone da rispettare tanto.
No, non sono impazzita.
Il problema è che si comportano da superiori - tranne qualche rara eccezione - con le altre razze magiche, e questo non mi va giù.
Mi auguro - se vi siete ripresi dalla fase "questa è pazza" - che in fin dei conti vi sia piaciuta. Non pretendo sia la vostra preferita, ma spero vi sia piaciuta.
Baci!

p.s. Foto presa dalla pagina "Profonda delusione provocata dalla consapevolezza di essere solo un Babbano" (
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=340301779333062&set=a.217082778321630.68401.215047291858512&type=1&theater)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_