Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: hiei    29/08/2006    4 recensioni
Una ragazza è affacciata alla finestra, guarda il cielo stellato, guarda la luna, così splendente lassu nel blu. Il suo viso, il suo viso è molto triste, gli occhi ancora umidi e arrossati dopo un pianto appena terminato. Un'ultima lacrima scende gulla guancia, il suo corso viene fermato da una esile e candida mano, che la raccoglie, per poi tornare ad appoggiarsi sul davanzale. Quel davanzale...tanti ricordi...accende la radio che ha accanto a se...la conosce questa canzone...ancora tanti ricordi...////// Ed eccomi ancora qui con un'altra song-fic sulle note di Touch the ski di Avril Lavigne. Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 Una ragazza è affacciata alla finestra, guarda il cielo stellato, guarda la luna, così splendente lassu nel blu. Il suo viso, il suo viso è molto triste, gli occhi ancora umidi e arrossati dopo un pianto appena terminato. Un'ultima lacrima scende gulla guancia, il suo corso viene fermato da una esile e candida mano, che la raccoglie, per poi tornare ad appoggiarsi sul davanzale. Quel davanzale...tanti ricordi...accende la radio che ha accanto a se...la conosce questa canzone...ancora tanti ricordi...

I used to carry this big old world
On my shoulders and back
I used to lie inside my room
Wondering where I'm at

Di solito portavo questo vecchio grande mondo
Sulle mie spalle e dietro
Di solito mi stendevo nella mia stanza
Domandandomi dove fossi

'Già, io portavo sulle mie spalle un mondo, un mondo chiamato amore...l'ho sempre tenuto nascosto, dentro di me e soffrivo in silenzio, mentre tu correvi de lei...Così tornavo di corsa nella mia epoca, di nascosto, per poi stendermi sul letto della mia stanza, dove sfogavo il mio dolore con tante lacrime amare. E intanto mi domandavo dove fossi, probabilmente eri ancora li con lei, e cosa stessi facendo...e ancora lacrime sul mio volto senza sosta, i singhiozzi scuotevano il mio corpo, stringevo a me il cuscino, consapevole di tutte le volte che ho pianto per te, che anche ora era fradicio di quel liquido salato...le mie lacrime...'



I felt a chill running through my veins
And wondered, would I be saved?
I felt the ice building in my soul
Would it melt away?

Sentivo un brivido correre attraverso le mie vene
e mi domandavo, "verrò salvata?"
Sentivo una costruzione di ghiaccio nella mia anima
Si scioglierà mai?

'Un brivido scorreva attraverso le mie vene al pensiero di un tuo abbraccio con lei...e ancora sentivo il mio cuore lacerarsi...mi chiedevo se mai sarei riusita ad uscirne, sarei riuscita a farmene una ragione, qualcuno prima o poi verrà a salvarmi? Salvarmi dal mio amore...una cosa per niente semplice e forse impossibile, ma io non ce la facevo più...ti amavo e tu amavi lei...Al pensiero di quella donna-morta una cortuzione di ghiaccio si ereggeva nella  mia anima, la mia anima, che è anche la sua anima...probabilmente questa costruzione non si sciogliera mai, perchè il mio odio e la mia invidia e gelosia verso di lei non spariranno mai dal profondo del mio cuore...'

e's a warm breeze
Breathing life into me
He's the sunlight
Shining down on me

Lui è una calda brezza
Che porta un respiro di vita dentro di me
Lui è la luce del sole
Che brilla su di me

'Poi ti immaginavo, bello come sempre che mi sorridi...i tuoi occhi sono vita dentro di me, se respiri tu respiro anchio, sei il mio sole, la mia luce...la mia vita. Non so come ma ti amo a tal punto da non poter più vivere senza di te lo sai? No che non lo sai...però ora lo dico alla luna, amica mia...lo amo da impazzire ma tra noi non ci potra mai essere niente, lui ha il mio cuore, il mio amore...che devo fare se non amare in silenzio e...soffrire in silenzio...'



I used to worry my life away
Counting every dime
Shutting out the ones I loved
Never finding the time

Di solito mi preoccupavo della mia vita
Contando ogni monetina [*quindi preoccudandosi di ogni inezia*]
Escludendo tutti coloro che amavo
Non ho mai trovato il tempo

'Prima di conoscerti ero sicura che io non mi sarei mai innamorata, perchè nessun ragazzo mi è mai interessato...per cui mi preoccupavo che nessuno mi desse fastidio, preferivo aiutare le mie amiche a dichiararsi e a mettere in chiaro con l'altro sesso di non rompermi le scatole...e poi sei arrivato tu dolce sogno...non c'è una sola cosa di te che toglierei...sei fantastico così come sei...ti amo così come sei...'

And then one day I was overcome
By loneliness and dispair
And deep inside I thought I heard
"Lean on me, I'm here"

E poi un giorno sono stata sopraffatta
dalla solitudine e dalla disperazione
E nel profondo ho pensato di sentire
"Conta su di me, io sono qui!"

'E poi un giorno di tanto tempo fa venni a conoscenza del tuo amore verso Kikio...non so spiegarti come mi sono sentita, so solo che dentro di me regnavano solo la solitudine e la disperazione...per andare avanti ho duvuto pensare a te che mi dicevi "Conta su di me, io sono qui!"...e anche ora continuo ad illudermi che tu me lo abbia detto...mentre nuove lacrime minacciano di uscire dai miei occhi...altre lacrime solo per te...'

He's a warm breeze
Breathing life into me
He's the sunlight
Shining down on me
I pulled the burden from off my back
And tossed it into the wind
And stretched my arms toward the sky
And let my life begin

Qui c'è una calda brezza
Un respiro di vita dentro di me
Lui è la luce del sole
Che brilla su di me
Ho fatto in modo che il tema dominante della mia vita non si ripetesse,
l'ho preso e buttato nel vento
E ho allungato le braccia verso il cielo
E ho lasciato che la mia vita cominciasse

'La calda brezza di una sera di maggio mi accarezza, guardo ancora nei miei ricordi...e inevitabilemente penso ancora a te...mio sole, mia luce e mia vita...il tema dominante della mia vita...non sono più sicura quale sia...ho una foglio tra le mani, è un ritratto, un tuo ritratto mentra stai dormendo, te l'ho fatto senza che te ne accorgessi...lo guardo e lo rigiro tra le mie mani...per poi lasciarlo nella culla del vento, trasportato fino a chissà dove...allargo le braccia al cielo...e prendo la mia decisione...una decisione che avrebbe cambiato la mia vita o in meglio o in peggio...'

And like a tree, I have measured up
Best when I've been cut down
And like a tree, I can touch the sky
With my feet on the ground

E come un albero, ho soppesato meglio le cose
quando sono stata abbattuta
E come un albero, posso toccare il cielo
Con i miei piedi sul terreno

'Scendo in cortile...fino ai piedi dell'albero sacro...è stato il tuo letto per cinquanta lunghi anni...che sarebbero diventati ancora di più se io non ti avessi incontrato...mi paragono ad un albero...perchè quella volta che tu e Kikio vi siete baciati, ho cercato di soppesare meglio le cose...altrimenti sarebbe stata dura per me...tu ami lei...dopo aver piantato chiaramente questo fatto nella mia testa, ho potuto capire che nonostante il mio cuore sia stato abbattuto...posso ancora toccare il cielo...ho piedi ancorati al terreno, non mi illudo di poter un giorno essere la tua donna...anche se a volte mi lascio trasportare dai sogni...'

He's a warm breeze
Breathing life into me
He's the sunlight
Shining down on me

Lui è una calda brezza
Che porta un respiro di vita dentro di me
Lui è la luce del sole
Che brilla su di me

'Ma inevitabilemente tu sei la vita dentro me...i tuoi occhi sono pozzi dei desideri in cui mi specchierei per sempre...sei la mia luce e il mio sole che brilla su di me...'

He's a warm breeze
Breathing life into me
He's the sunlight
Shining down on me, yeah
Shining down on me
Shining down, shining down
Shining down on me

Lui è una calda brezza
Che porta un respiro di vita dentro di me
Lui è la luce del sole
Che brilla su di me
Brilla su di me
Brilla, brilla
Brilla su di me

'Non stò a ripetermi, ormai lo sanno anche i sassi che ti amo...ma ora sono decisa a rischiare il tutto per tutto...saprai quello che provo per te e tutte le volte che mi hai fatto soffrire...e non me ne andrò fino a quando non mi risponderai...Rido...sai perchè rido...perchè son quasi certa che non riuscirò a dirti la verita...e la nostra avventura alla ricerca della sfera dei 4 spiriti continuerà...e continuerò ad essere sicura che tu brillerai su mi me...mia luce ti amo.'

 

La stessa mano spegne la radio, la ragazza prende il suo zaino giallo e lo mette sulle spalle, scende in cucina dove lascia un biglietto ai suoi famigliari :

'Cara mamma, nonno e Souta, io torno nell'altra epoca...pregate in me...vi viglio bene. Kagome'

Correndo si dirige al pozzo, è notte fonda, non c'è alcun rumore nell'aria, solo qualche grillo...Op...è bastato un salto e si ritrova dall'altra parte l'aria è fresca e pulita e le stelle sono ancora più visibili...

'ma non sono venuta per ammirare le stelle...'

Si dirige verso il Goshinboku dove spera di trovare lui...infatti eccolo la che dorme...si avvicina...

"ciao, bentornata"

non stava affatto dormendo...

"ciao Inuyasha"

'Forza Kagome ce la puoi fare'

"senti Inuyasha...io..."

Con un balzo atterra davanti a me...bello come sempre posso ancora una volta guardare le tue pozze color oro gratis...

"Aspetta Kagome, prima voglio dirti una cosa io..."

'Eh? che cosa vorrà dirmi'

"D'accordo"

"Sediamoci qui"

Si poggiano sull'erbetta ai piedi del maestoso albero, sono così vicini da poter sentire il respiro di ognuno...cala il silenzio...

"Su Inu che volevi dirmi."

Il suo solito sorriso compare sul volto...un sorriso che dona solo a lui e lui lo sa e questo gli da la forza per parlare

"Kikio è morta!" detto tutto d'un fiato

"Come?!"

"Hai capito non me lo far ripetere"

"Oh, mi dispiace..."

'Kikio è morta eppure io non mi sento per niente triste. Ora so che ho tutto il tempo del mondo per dichiararmi...senza fretta'

"Mi dispiace Inuyasha"

'Appoggio la testa sulla tua spalla, voglio farti sentire che ti sono vicina senza metterti in imbarazzo...non voglio che ti chiudi a riccio come al solito...Tu non dici nulla per fortuna...anzi appoggi la testa sulla mia e chiudi gli occhi...'

"Grazie Kagome"

"Di niente...ricordati che io ci sarò sempre"

"Non lo dimenticherò"

E così si addormentarono sotto il cielo...abbracciati, confortandosi l'un l'altra...e la loro avventura potè ricominciare, ma questa volta in modo diverso.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei