Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: proudofbieber    13/01/2012    1 recensioni
Sei davvero il migliore amico che tutti desidererebbero, ma evidentemente quello non è il mio posto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLASHBACK.
Arrivai a casa con delle magliette con scritto 'Harry ♥ Louis' che sfoggiai sfilando per il salotto.
Gli occhi di Louis si illuminarono di scatto, e tutto il mondo intorno a me si fermò, come d'impatto, come se volesse darmi un occasione per avvicinarmi a lui.

**
 
Ciao Louis, 
penso che non ti farò mai leggere questa lettera, ma tu dici sempre che per sfogarsi bisogna scrivere e io lo sto facendo.
In realtà tu questo non l'hai mai detto, parli solo di carote, ma dava un tocco drammatico.
Anche se non leggerai, se leggessi ti chiederesti perchè sto scrivendo una lettera.
Probabilmente non te lo saresti chiesto, ma io te lo dico comunque.
Credo di provare qualcosa per il mio migliore amico.
E non è così semplice da dire, tanto meno da scrivere.
Credo che sia da quando sono venuto a casa con quelle magliette, quanto ti ho visto ridere, ho seguito i tuoi movimenti.
Quelle leggere fossette che ti si creano quando ridi.
Quando i tuoi occhi si socchiudono.
Tu non mi vedi, o meglio non vedi come ti guardo. Ma io lo faccio Louis, sempre.
Non che io sia uno stalker, ma io osservo il tuo viso e vedo i tuoi movimenti, la tua goffaggine nel camminare, i tuoi scherzi, tutto.
Sono anche geloso di te, sai? Come se ci mancasse. Appena ti vedo con Hannah io esplodo. Non dico che vorrei essere lei, perchè non voglio essere una ragazza.
Voglio solo averti con me Louis, sempre.
Ho bisogno di te.
Ma tu non ci sei, tu non te ne accorgi.
Non sono ancora convinto di volere che tu lo faccia.
Insomma, rovineremo il nosto rapporto.
Sia il nostro che quello con le fan.
Ho paura Louis.
So che in queste situazioni tu mi diresti di dire la verità ma non è tanto facile.
Anche perchè fa male vederti e non poter fare nulla.

Louis è proprio questo il problema.
E' che da quando ci baciamo, o scherziamo sulla nostra amicizia, io ho iniziato a provare qualcosa, ad essere serio quando dicevo di amarti Louis, ad essere sempre serio.
Grazie Louis, per tutto quello per fai per me.
Per farmi sorridere quando non sto bene, per farmi ridere almeno tre volte al giorno, per capirmi con un solo sguardo, per esserci sempre, anche quando non te lo chiedo.
Sei davvero il migliore amico che tutti desidererebbero, ma evidentemente quello non è il mio posto.
Nei miei sogni.
E poi, se ti dicessi che ti amo, tu ti metteresti a ridere, e diresti 'anche io', ma non capirai mai che io sono serio.
Ed è meglio così.
Meglio che non sai che tutte quelle canzoni che scrivo sono per te.
Meglio che non sai che mentre oggi giravamo il video ho pensato solo a te, e che quel testo era adatto per te.
E' meglio per me, per te, per Hannah, per le fans, per tutti.
Per me non così tanto, ma non voglio complicarti la vita Louis, sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare.
Tu ultimamente mi chiedi perchè non sono mai felice, beh, me lo chiedo anche io.
Ma credo di avere una risposta, ed è in questa lettera.
Ma rimarrà tra me e me, per sempre.

Ora vado, altrimenti va' a finire che entri in camera e leggi questa cazzo di lettera che va bruciata.
Ti amo Louis. Ricordalo, sempre.








Tuo, Harry.








 
MY SPACE, LOOK AT ME NOW!
no vabbè mi sono un po' commossa scrivendo çç
spero che vi sia piaciuta e di ricevere qualche visita o magari recensione. :3
ve ne sarei grata, e risponderei di certo.
-sab.
@xohstyles.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: proudofbieber