Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    29/08/2006    1 recensioni
Ecco il seguito della mia fic demenziale "Alla ricerca dell'occasione perduta"! Le risate non mancheranno, ma questa volta ho voluto trattare temi più profondi.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Umibozu/Falco
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dello stallone perduto

Alla ricerca dello stallone perduto

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Come promesso rieccomi con il seguito di "Alla ricerca dell'occasione perduta"! I nostri beniamini Ryo e Kaori hanno trovato la loro occasione e sono convogliati a nozze, ma nuove avventure aspettano il consolidato gruppo di eroi!

Ho deciso di sistemare i primi capitoli pubblicati, perchè mi sono resa conto che sono abbastanza illeggibili.. :D
Inizio la "revisione" nel maggio 2007, e chissà che sia la volta buona che proseguo con la storia! N.B.: Vi consiglio di aggiornare i capitoli che avete già scaricato..

Rating: PG-16; Contenuti: City Hunter + Buffy + altro :); Genere: Crossover, comico. 
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., Buffy è (c) della Fox e Ranma ½ appartiene a Rumiko Takahashi.
Sigle e abbreviazioni: NdK=Nota di Kasumi, cioè dell'autrice.

IMPORTANTE: prima di iniziare a leggere il frutto dei miei vaneggiamenti adolescenziali, vi incito alla lettura della serie precedente, la già citata "Alla ricerca dell'occasione perduta". Credo che vi tornerà utile, per comprendere meglio gli avvenimenti che andrò a raccontare :)
Un GRAZIE ad Annalisa (alias phoenix-esmeralda) per avermi dato la sua disponibilità a correggere anche questa storia:) (e per aver accettato di parteciparvi!)
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Tutte le mie FF (e tanto altro!) sono pubblicate nel sito www.kasumi.altervista.org
Buona lettura!

Data anteprima: 11 giugno 2004
Data pubblicazione dopo alcune modifiche: 14 giugno 2004
Data revisione: 10 maggio 2007


Capitolo 1

Lo stallone è sparito
 

Proprio mentre Saeko sta finendo di sparecchiare la tavola da pranzo e decide che è ora di dare una spolveratina alla mensola del soggiorno, i suoi begli occhi a mandorla si posano sul portafotografie.
Un sorriso increspa le estremità delle sue labbra, colorando allo stesso tempo le guance rosa pallido.
La foto ritrae una vivace combriccola che l'anno prima ha condiviso molte emozioni. Tra tutti, si distinguono Kaori e Ryo in abiti da matrimonio..

RYO-CH arriva alle sue spalle, abbracciandola da dietro e posandole un tenero bacio sul collo. Ormai conviventi da quasi un anno, i due ragazzi vivono il loro amore con gioia.
Il suo fidanzato è per un'ironia del destino (o dell'autrice, se volete^^ NdK) il sosia di Ryo Saeba, il suo vecchio amore.

(Precisazione per i lettori: RYO-CH è il soprannome di un vecchio membro della mailing-list di City Hunter in Yahoo, che si spacciava per il vero Ryo Saeba, imitandone le battute e il comportamento da Don Giovanni, provocando ilarità e vivacizzando le discussioni! :)

RYO-CH (rivolto ai lettori): Ci tengo a precisare che il cast non è al completo, visto che l'autrice ha ridotto i protagonisti nella puntata horror..

Saeko: Ehi, quand'è che ci sposiamo anche noi?
RYO-CH: Mi spiace, ma sono senza documenti... Se ci tieni così tanto a far parte della mia famiglia, puoi sempre essere mia sorella! E poi ho solo vent'anni!
Saeko (reggendosi il viso tra le mani): E' proprio il sosia di Ryo, sigh!

(Nota della vera Annalisa: Ci terrei a sottolineare questa parola: SOSIA!)

RYO-CH: Perchè non vengono loro, invece, a trovarci in Italia?
Saeko: Beh, sai com'è... Ryo ha paura dell'aereo...
RYO-CH: Già, me ne ero scordato. Potremmo chiedere all'autrice di farci ritrovare tutti a Tokyo; intendo Riccardo, Shampoo, Buffy e compagnia bella...

L'autrice appare dal nulla, inserendosi nella discussione..
Autrice: Mi avete scambiato per un teletrasportatore?!?
Saeko (con gocciolina e mano sul cuore): ARGH! Suprema e Illustrissima Dea! (si inginocchia ai piedi dell'Autrice) Cerchi di apparire in maniera meno irruenta la prossima volta!
RYO-CH (tuffandosi su Kasumi-chan): BBBoonaaaa!
Kasumi-chan estrae da dietro la schiena un mega racchettone da tennis e colpisce RYO-CH facendolo volare a molti chilometri di distanza...
RYO-CH: Che bello! Vedo gli angioletti e le stelline!

RYO CH pone fine alla sua corsa dopo cinque minuti e 10 secondi (l'ho cronometrato!), atterrando in un cassonetto delle immondizie...
RYO-CH: Va bene l'impatto morbido, ma non sono spazzatura!! è__é
Ma ecco che arriva un pericolo all'orizzonte: si sta avvicinando il furgone dei netturbini, e al povero RYO-CH non resta che urlare a squarcia gola per evitare di finire sul tritarifiuti!
RYO-CH: Porca vacca!! Tiratemi fuori di quiiii!!
In quel momento uno spazzino esce dal furgone e riconosce il malcapitato...
Spike: Ma guarda chi c'è!? Che cosa ci fai in mezzo alla merda, RYO-CH? Dormi in mezzo alla spazzatura, sei diventato un barbone?!
RYO-CH: Spike?! o__O Ma che diavolo stai dicendo? E senti da che pulpito viene la predica!
Spike: Ti riferisci al mio lavoro? Io sono orgoglioso di essere uno SWEEPER! ^^
RYO-CH: Ehm, ma solo nel senso letterale del termine, però... -__-

(nota: sweeper in inglese, significa proprio spazzino.. e sweeper sono chiamati i killer come Ryo, che ripuliscono la città dai criminali)

Spike: Ma no, sono in incognito! Uso questo lavoro solo come copertura!
RYO-CH: Diciamo che fai il netturbino e basta... Del resto si fa quel che si può, per campare...
Spike: Ma no, credimi! In questa maniera posso passare al Mc Donald's quando voglio!
RYO-CH: Fai il netturbino e vivi con gli avanzi dei Fast-food?
Spike (perdendo la pazienza): Stammi a sentire: ne ho abbastanza delle tue cretinate! Passo quando voglio al Fast-food così tengo d'occhio Buffy che lavora lì!! E di notte uccido i vampiri, ripulendo la città dalla feccia! Sono un vero SWEEPER, che credi?!

Buffy, che passava nei dintorni in quel momento, sbuca da un angolo.
Buffy: Ehi! Ciao bel sosia-di-Ryo!
RYO-CH e Spike: Ciaaaaao! *love*
RYO-CH (rivolto a Spike): Ma tu.. Non l'avevi lasciata, perchè ti sfruttava e basta?
Spike: Sigh.. E' vero! Per lei era soltanto una storia di sesso! Eppure io ne sono innamorato profondamente!!

Dall'interno del furgone esce una voce: Afanti schiappa! Esegui il laforo e smetila di piagnucolare! ARBEIT MACHT FREI! (NdK: vorrebbe essere un accento tedesco :)
RYO-CH: Caspita, chi è questo?
Spike: OPS, è il mio schiavist.. ops, volevo dire collega!
Spazzino nel furgone: ACHTUNG! Io no folere perdere tempo qui! Muofi quel deretano!!
Buffy: Oh, povero Spike! Ora che ci penso, stai conducendo una vita di stenti per me: uccidi i vampiri al posto mio, perchè di notte sono troppo stanca per farlo; fai da guardia del corpo, fai la ronda davanti a casa mia e mi fai pure i mestieri, poti le piante del giardino, porti a spasso il cane e inoltre quando esco la sera a divertirmi, tieni compagnia a mia sorella Dawn...
RYO-CH: Che schifo di vita, vecchio mio! Ti tratta proprio come un zerbino!
Buffy: ...quindi torna a lavorare! Che se vieni licenziato, chi mi aiuta a pagare le cambiali della porsche nuova!! è__é
RYO-CH: Ma senti come è in pena per te! Caspita!

Nel frattempo giunge sul posto Saeko col fiatone, preoccupata per il fidanzato...
Saeko: Amorino!! Tutto bene?!?

Mentre Spike aiuta finalmente RYO-CH ad uscire dal cassonetto, Buffy si rende conto di aver parlato a sproposito e crede di recuperare la faccia, andandosene come se niente fosse..

RYO-CH: Scusa bello, muoio dalla voglia di farti una domanda! Sempre se non ti dispiace vecchio mio!
Spike, sorpreso e con la voglia di evitare discorsi che riguardano il suo rapporto con Buffy, molla la presa e lo fa ricadere in mezzo all'immondizia...
Spike: Ma perchè ti sto aiutando ad uscire da qui? Da quando sono arrivato in tuo soccorso, hai fatto di tutto per prendermi in giro!

Saeko, cercando di usare il suo fascino per recuperare sano e salvo il suo compagno, inizia a comportarsi da civetta con il vampiro, elargendo sguardi seducenti e mostrando le cosce.
Saeko: Su via, chiudi un occhio! Stava soltanto scherzando! ^o-
RYO-CH: Ma vedi questa! Approfitta della mia posizione scomoda, per amoreggiare con questo tipo losco! Approfittatrice fino alla morte!
Saeko (scocciata): Senti un po', cocco! Stavo solamente cercando di convincere questo tizio a salvarti la pelle!
RYO-CH fa spallucce e attende il suo salvataggio, non senza rivolgere al vampiro biondo un'occhiata demoniaca, geloso marcio della sua provocante ragazza.

Spike, per risposta, rivaluta la sua posizione e capisce di essere in vantaggio.
Spike: Saeko. Tu piuttosto, come hai fatto ad innamorarti di questa merda?
Saeko: Che domande!?^^;; e poi non è il momento per una simile discussione!
Spike, prendendole le mani sulle sue: Che ne dici di scappare con me? Sarò il tuo schiavo personale!

Saeko concede una rapida occhiata a RYO-CH e risponde con innocenza: Beh, effettivamente Spike è più forte di Ryuccio-caro, e poi mi sono stufata degli uomini mori!^^
Spike (al settimo cielo): Wow! Che conquista lampo! Non te ne pentirai!
I due piccioncini si allontanano per tubare in altri luoghi, mentre RYO-CH giace costernato tra i rifiuti...
RYO-CH: Che cosa ho fatto di male nella vita?! Ti odio autrice! Sigh! ;__;

Autrice: Non avertene a male, i miei personaggi hanno ormai da tanto tempo vita propria! Non sono più io a tirare i fili delle loro esistenze... ;__; E' un po' come nell'opera di Pirandello "Sei personaggi in cerca di autore"^^
RYO-CH: Visto che sei qui, Kasumi, perchè non mi dai una mano ad uscire? Il furgoncino, con a guida il collega schiavista di Spike, se n'è appena andato... -__-
Autrice: Oh, scusami! Ora provvedo!^^ Tra l'altro, cos'è che volevi chiedere a Spike?
RYO-CH: E' una cosa che continuavo a chiedermi durante la prima serie di "alla ricerca...". Forse puoi porre fine ai miei dubbi, dato che hai scritto te questa storia.
Autrice: Sentiamo...
RYO-CH: Perchè Spike, in quanto vampiro, non diventa polvere sotto i raggi solari?
TONF!
RYO-CH si ritrova di nuovo in mezzo ai rifiuti.
RYO-CH: Kasumi-chan, perchè hai mollato la presa?! ;__;
Kasumi: Err... sai che non lo so?! Non mi ero mai posta prima questo quesito, ma ora che mi ci fai pensare... Boh, interesserebbe anche a me scoprirlo! Vado ad indagare!
Kasumi se ne va correndo tutta presa dal mistero vampiresco, lasciando RYO-CH a marcire in mezzo alla spazzatura.
 
RYO-CH esce finalmente dai rifiuti dopo una difficile manovra di arrampicamento. Molto incazzato per la condotta della ormai ex-partner, e un po' con tutti al suon di un "ma perchè nessuno mi caga in questa storia?", decide di ricorrere ai mezzi pesanti.
Se Saeko l'ha mollato per quello sciacallo di biondino in calore, lui ha già deciso di allearsi con la Cacciatrice.
Meditando vendetta, parte alla volta della residenza di Buffy...

---***---___---***---___---***---
Si ringrazia RYO-CH per la sua partecipazione.
Quali saranno le spiegazioni al mistero vampiresco di Spike?
Riuscirà RYO-CH a vendicarsi di lui e a riconquistare la sua Bella?
Com'è la situazione degli altri personaggi di "alla ricerca"?
---***---___---***---___---***---

 
FINE PRIMO CAPITOLO
(continua)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi