Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: zoro145    14/01/2012    1 recensioni
Luca il Triste era triste. Coś usć di casa e anḍ al pub sotto casa. Ordiṇ un hot dog e una coca. Ma questi non riuscirono a fargli cambiare umore.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luca il Triste era triste. Coś usć di casa e anḍ al pub sotto casa. Ordiṇ un hot dog e una coca. Ma questi non riuscirono a fargli cambiare umore.
Allora anḍ al cinema. Guarḍ un film comico. Ma era ancora triste.
"Andṛ al porto a guardare il tramonto" penso.
Pasṣ da un bar, compṛ un pacchetto di sigarette e una birra.
Arrivato al porto, si sedette sul bordo. Il sole colorava l'orizzonte di rosso. Si accese una sigaretta e comincị a sorseggiare la birra.
Uno strano sentimento gli riempiva il petto. Era felice.
Quel sentimento che gli era sfuggito per 35 lunghi anni finalmente era suo. Un sorriso gli si scolṕ sul viso.
Proprio in quel momento si alẓ un'onda che lo travolse, trascinandolo in acqua.
Luca il Triste, non sapendo,nuotare moŕ.
In questo racconto,da qualche parte, c'è una lezione che non dobbiamo scordare mai.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: zoro145