Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: _TaylorMomsen_    14/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti!! Jess è tornata per proporvi questa breve storia. Ho cercato di immaginarmi come poteva essere stato l’incontro fra Juri e Cross quando,nel volume 10,lui l’ha attaccata. Che dire…spero vi piaccia =D Inoltre,dedico questa piccola piccola storia alla mia omonima Zero_nel_cuore: Ti voglio un mondo di bene!!!!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so cosa mi sta prendendo. Ho intenzione di uccidere tutti i Sangue Puro solo per liberarmi da queste fastidiose catene che mi tengono legato al mio destino. Voglio essere libero. Ma allora perché ho intrapreso la mia carriera di Vampire Hunter? Credevo di essere uno con le idee abbastanza chiare,ma mi rendo conto di essere molto lunatico. Sto camminando per le strade di una cittadina abbastanza grande,eppure non c’è nessuno per strada,sebbene siano appena le 17. Ho voglia cacciare qualche vampiro. Voglio che questo mondo sia pulito. Non voglio più vedere le persone che si serrano in casa per la paura di un attacco di qualche essere della notte. Voglio che tutti siano felici. E voglio che i bambini possano avere un’infanzia serena,senza la paura del buio. Vedo all’orizzonte una sagoma e cerco di mettere a fuoco. Riconosco l’inconfondibile odore della sua pelle. Un sangue puro. Le salto addosso e sfodero la mia spada. La attacco,ma lei prontamente salta indietro. Alzo la spada in alto con tutte e due le mani e la sbatto a terra,facendo rompere la strada lastricata dove sto combattendo contro quel sangue puro. Salta e con un calcio mi stende a terra. La mia tempia incomincia a sanguinare. La sagoma mi si avvicina e finalmente la riconosco. Juri Kuran. Ne avevo sentito parlaer da Isaya l’ultima volta che sono andato a trovarlo.
 

-     Perché mi hai attaccata?
 

Mi chiede lei,gentile,con quegli occhi color mattone che ti scrutano nell’anima…
 

-     Perché volevo essere una persona diversa…non voglio più cacciare
 

Lei ci pensa su,chiudendo gli occhi. Io la guardo con insistenza, voglio imprimermi quel volto nella memoria. È come se avessi il presentimento che fosse l’ultima volta che la vedessi.
Riapre gli occhi,così che io possa rivede quelle iridi fantastiche,nelle quali vedo un alone di felicità. E mi chiedo perché.
 

-     Umpf… siete tutti uguali voi cacciatori…immaginavo che tu avresti detto una cosa del genere,ma non così presto…Mi dispiace di essere andata sul pesante,ma…dentro di me…c’è qualcuno che devo proteggere…
 

Dice toccandosi la pancia. Non posso fare a meno di fare un’espressione sorpresa. Juri è incinta?? Guardo meglio e noto la sua pancia leggermente rigonfia…Oddio…come ho fatto ad attaccare una donna incinta?! Per fortuna è un sangue puro,e non credo che avrebbe perso il bambino tanto facilmente.
 

-     Signor cacciatore …vorrei chiederti un favore,visto che sei amico di mio marito,Haruka Kuran…
 

Dice lei seria. Mi alzo a fatica,facendomi forza sugli addominali doloranti.
 

-     Dimmi…
-     È per il bene di mia figlia…voglio che cresca in un mondo che non sia quello in cui deve nascere…
 
 
 

...voglio che cresca fra gli umani...

 


Spalanco gli occhi dalla sorpresa. So a cosa si va incontro per sigillare la natura di un vampiro…
 
 


...la Morte...

 


-     Voglio che lei cresca sotto la luce del sole,che io non ho mai potuto vedere,voglio che cresca spensierata e libera…non voglio vederla soffrire…il mondo dei vampiri è un ambiente losco. I nobili cercano solo di avvicinarci il più possibile per godere di agevolazioni. Non voglio che lei ci vada di mezzo. Quindi ti chiedo un favore,Cross…quando io non potrò più crescerla,prenditene cura tu…per favore!
 

Non potevo fare a meno di guardarla. I suoi occhi erano lucidi,la sua bocca era semiaperta e i suoi lineamenti erano angelici. Come posso dire di no alla preghiera di una mamma che vuole solo il meglio per sua figlia? Non ci penso su e rispondo
 

-     Si. Ti aiuterò,Juri.
 

Le spunta un sorriso sulle labbra e mi ringrazia,curandomi tutte le ferite. Si alza e mi aiuta,poi mi saluta con un bacio sulla guancia e inizia a correre verso ovest dove,credo,sia situata la sua casa. Mi metto una mano dove sento ancora il suo tocco leggero e timido e sento il cuore palpitare. E solo ora capisco…
 
 



 

...mi sono innamorato di lei...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_