Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: MouMollelingua    14/01/2012    3 recensioni
Percy Jackson scopre di essere, oltre a un Mezzosangue, un Mago...
Cosa gli accadrà?
*
"Ehm, Hagrid, mi dispiace per l'ape. Non sapevo avessi un debole per gli animali assassini" dissi, con il tono più convincente possibile.
"Non fa niente, me lo dicono anche Harry, Ron ed Hermione che mi piacciono le creature indomabili!"
"Chi?"
"Li conoscerai ad Hogwarts" rispose.
*
"Chirone, abbiamo bisogno di un'impresa" ci informò Annabeth, dannatamente preoccupata. Lo eravamo anche io e Grover.
Ad Hogwarts, durante la vigilia di Natale, ci fu un attentato: il rapimento di Hermione da parte degli scagnozzi di Luke.
Silente chiamò i rinforzi degli Auror e chiese a noi del Campo qualche aiuto.
Io e Annabeth ci consultammo con Chirone, il quale aveva un'espressione allarmata.
"Che cosa vorranno da quella ragazzina?" si domandò il centauro, più rivolto a se stesso, grattandosi il mento.
"Non saprei" fu la mia unica risposta.
Conoscevo Hermione, ma non mi aveva mai accennato che fosse interessata ai miti greci o cose che fanno parte del mio mondo.
Cosa voleva Luke da lei?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCY JACKSON E LA MAGIA DI HOGWARTS.

Image and video hosting by TinyPic

If I’m a bad person,
You don’t like me.
I guess I’ll go,
Make my own way.
It’s a circle,
A mean cycle.
I can’t excite you anymore.
Where’s your gavel, your jury?
What’s my offense this time?
You’re not a judge but if you’re gonna judge me,
Well sentence me to another life.

Dal brano: Ignorance - Paramore.

CAPITOLO 1. NON BASTAVA CHE FOSSI SOLO UN MEZZOSANGUE?

Solita giornata del Campo Mezzosangue, passata ad allenarmi, con la scherma, caccia Bandiera, le sgridate del Signor D., il pranzo.

Il pranzo, quel fottutissimo pranzo. Da lì è cominciata questa fottutissima assurdità.
Sono un fottutissimo Mago.


Ma iniziamo dal principio. Stavo mangiando tranquillamente da solo, al tavolo di Poseidone, perchè Tyson non era con me, era sotto i fondali marini e a costruire oggetti di metallo o oggetti simili, comunque di quel genere.
Mentre cosegnavo la mia porzione di cibo gettandolo nel fuoco a mio padre, un fottutissimo gufo bianco si posa sulla mia spalla, con un fiocco rosso allacciato al collo, con in mezzo una pergamena. Pensai che fosse un messaggio della dea Atena - dato che è simboleggiata dalla civetta - ma mi apparve assai strano, accarezzai la testa dell'animale, poi con delicatezza aprì la busta. Con la mia dislessia non capivo le lettere, ballavano, ma mi sforzai di capire.

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS.
Preside: Albus Silente (Ordine di Merlino, Prima Classe)
Caro signor Jackson,
siamo leti di informarla che lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui acclusotroverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
L'anno scolastico avrà inizio il primo settembre. Restiamo in attesa del suo gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.
Distinti saluti,
Minerva McGrannit, vicepreside.


"CO-COSA?" riuscì a balbettare, urlando. Tutti i Mezzosangue si voltarono a guardarmi, come se fossi impazzito. Annabeth si alzò dal tavolo e mi raggiunse, incredula, con la mia stessa espressione stampata in faccia. Mi guardò negli occhi, poi parlò.
"Per tutti gli dei, è uno scherzo vero?" domandò.
"Grover! Dove sei? Se scopro che questa è una tua buffonata giuro che ti annego!" escamai, disperato. Ci raggiunse il Signor D. con aria divertita, mentre gli altri ragazzi tornarono ai loro piatti, disinteressati.
"Non è stato quel satiro...Questo è un caso raro, ma può capitare" ci spiegò Dioniso, calmo, bevendo un bicchiere di vino che fece comparire "A volte ci sono dei casi, in cui alcuni Mezzosangue come te Peter Jhonson..."
"Parcy Jackson" lo corressi, ringhiando a bassa voce, ma lui mi ingorò.
"...Che non solo sei un eroe Mezzosangue, ma bensì anche un Mago" concluse lui, sempre più amareggiato.
"Quindi..." iniziai io.
"Quindi, passeri l'estate qui al Campo e l'anno scolastico in quella scuola di Magia!" rispose il direttore, scocciato.

Bene, sono un fottutissimo Mago.


Il mio fottutissimo account di EFP mi ha cancellato involontariamente la storia. Ora l'ho riscritta ._.
Recensite, vi prego.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua