Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: roselline    14/01/2012    4 recensioni
Più che altro è un mio sfogo, non riguarda niente. Una mia malinconia.
Vi odio perchè vi amo troppo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi hai spezzato il cuore, lo sai vero Harry?
Mi hai lasciato da sola, dopo dieci anni in cui abbiamo riso, pianto e riso ancora, il mio cuore resterà spezzato.

l'avevi già capito, vero Hermione?
Mi sento come se una parte di me, quella che è vissuta per dieci anni con voi, fosse andata via, dal momento in cui ho sentito quella musichetta. Ho letto quelle parole.

vi odio, sai anche questo eh Ron?
Il vuoto che avete lasciato nella mia anima non potrà più rimarginarsi, ve lo siete portato con voi, e potrà ritornare solo al suo posto se voi ritornate. ma sappiamo entrambi che non può accadere.

Fred, sei morto, e ti odio per questo.
Sirius, hai lasciato sola anche me, ti odio.
Remus, Tonks, odio anche voi.

Mi mancherete. Odio quando mi manca qualcuno, ma sì, mi mancherete per davvero. Odio dover sentire questo vuoto. Odio dover sentirmi male. Odio rileggere i libri, e odio rivedere i film.

Vi odio perché vi amo troppo.








NdA: beh... si, perdonatemi. E' un mio sfogo di molto tempo fa, e oggi sono molto malinconica, mi è capitato di rileggerla e così ho deciso di pubblicarla.
Perdonatemi ancora <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roselline