Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kyra Blackdemon    14/01/2012    0 recensioni
"Ciò sto per narrarvi non è una di quelle storie di folletti e fatine che le mamme raccontano ai propri figli prima di metterli a letto, cercando di far loro capire che non devono temere il buio e ciò che esso può celare..."
Genere: Angst, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo1

PROLOGO

 

Ciò sto per narrarvi non è una di quelle storie di folletti e fatine che le mamme raccontano ai propri figli prima di metterli a letto, cercando di far loro capire che non devono temere il buio e ciò che esso può celare... ciò è completamente sbagliato, perché, Bambini, dovete aver paura di ciò che si nasconde sotto il vostro lettino e controllare questo terrore innato, poiché solo così potreste sopravvivere se doveste vivere in un incubo così reale da sembrare vivo, un incubo in cui tutti i vostri peggiori tormenti sembrano venir fuori dalla vostra mente per distruggervi…

In questa storia il Lieto Fine non esiste, nessun “E per sempre vissero felici e contenti”, nessuna principessa svegliata da un bacio e nessun principe azzurro su un cavallo bianco ma solo ragazzi che solo se riusciranno a sconfiggere le loro paure più grandi, riusciranno a fuggire dal Teatro, luogo terrificante in cui sono imprigionati a causa della loro curiosità, ingannati da un essere, splendido a prima vista, ma che si rivelerà un mostro: Dorian, altrimenti noto come il Collezionista di Anime.

Perché Alice, ricorda, non sempre è sicuro seguire il Bianconiglio…


Potrebbe decidere di strapparti il cuore e di mangiarselo.

SPAZIO DELL' AUTRICE ^^

Beh, che dire?
Sentivo così tanto la mancanza di poter dare sfogo a questa, purtroppo, fervida immaginazione che mi ritrovo e che mi fà sognare ad occhi aperti persino durante un interrogazione, con la bellissima prof. di matematica che ti squadra amorevole :)
Così ho deciso di intraprendere questo nuovo cammino che non so dove mi porterà...
Spero che questo prologo vi incuriosisca almeno un pò da decidere di seguire la mia piccola storiella XD
Perchè si, non sarà molto lunga :)
Chiedo perdono in anticipo se dovessi ritardare con gli aggiornamenti ma quest'anno ho la mia fantastica maturità che, ogni tanto (diciamo ogni volta che ci penso), mi fa diventare leggermente isterica e mi fa fiondare, letteralmente, sui libri XD
Buona lettura 
Kyra
^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kyra Blackdemon