Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ihatethespoon    14/01/2012    5 recensioni
Una ragazza con un sogno che fara' di tutto per realizzarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sveglia suono’ maledettamente puntuale come sempre. I miei sogni vennero bruscamente interrotti da quel suono così irritante quasi volesse dirmi :”Svegliati,pigrona! Sei in ritardo,forza!” Di malavoglia mi alzai dal letto e mi diressi in cucina,dove ad aspettarmi con una tazza di caffe’ ed un cornetto ancora caldi c’era mio fratello Niall. Come ogni mattina corsi a dargli un bacio sulla guancia ed esclamai sorridendo :” Buongiorno,fratellone! Come mai sei così mattiniero oggi?” Lui dandomi una leggera pacca sulla spalla rispose :” In realta’ stavo aspettando che tu alzassi per dirti una cosa.” Facendogli uno sguardo ancora assonnato lui continuò dicendo :”Beh…Per qualche mese che ne dici se io e te andassimo a stare dal mio amico Harry? Ovviamente lì ci sara’ il tuo adorato Louis e anche Liam e Zayn.” Il mio cuore si fermo’ alla parola Louis : quel ragazzo era una persona davvero speciale e magica per me. Tra noi due c’era sempre stata un’intesa speciale,e per questo l’ho sempre reputato il mio migliore amico. Ero così assorti nei miei pensieri che Niall dovette scuotermi per un braccio e domandare :” Terra chiama Hope! Allora,cosa ne dici? L’unico che ancora non ti ho presentato e’ Harry,ma sono sicuro che farete subito amicizia,perche’ lui e’ un tipo abbastanza socievole.” Come potevo dire di no a quei due occhi così dolci? Non potevo assolutamente,semplicemente perche’ lui ci teneva davvero tanto a passare tanto tempo con i suoi amici e poi ci sarebbe stato anche Lou e per me questa era l’unica che contava davvero. A proposito,non mi sono ancora presentata. Il mio nome e’ Hope,ho diciassette anni e vivo a Mullingar con mio fratello Niall.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ihatethespoon