Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: giozzy    14/01/2012    3 recensioni
Alec-Magnus.
Isabelle-Simon e Clary-Jace si preparano ad una "battaglia" molto mondana.
da leggere con "hit me with your best shot/one way or another" mash up di glee.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"I’m gonna get cha get cha getcha get cha hit me with your best shot fire away i’m gonna get cha get cha getcha get cha"

"Pronto?". Lo sguardo felino di Magnus era divertito all'ennesima potenza "oh, quanto mi sento mondano vicino a te Alec".
"Andiamo, vinceremo questa volta" Alec era determinato, quasi felino come il compagno.

"One way or another I’m gonna find cha I’m gonna get cha get cha get cha get cha"

Isabelle sistemò i pantaloni della divisa, le stavano larghi e le sue gambe sembravano più grosse. "Simon, perchè non hai preso la mia misura?" piagnucolò. "Izzy, calma, questa è la tua misura solo che hai bisogno di stare larga per combattere bene" Simon si stava godendo la situazione come mai si era goduto la compagnia di un Lightwood. "Da quando sai che per combattere al meglio non c'è bisogno di avere abiti aderenti? fino a prova contraria sono io la cacciatrice tra noi due, vampiro". Simon scoppiò a ridere, la sua ansia le metteva sempre allegria. Si avvicinò lento e le schioccò un bacio sulle labbra "mi chiamerai sergente da ora intesi?. Sono io che comando questa guerra". Lo sguardo di Isabelle si addolcì e scoppiò a ridere "sergente? sto pensando di ritirarmi dalla guerra, infondo non ho diciotto anni". "Piccolezze Shadowhunter, ora si combatte" Ed Isabelle non potè che essere spaventata dal fidanzato. Ecco qualcosa che la spaventava di più della parola "fidanzato", la famelicità di Simon.

"Well you’re the real tough cookie with a long history Of breaking little hearts, like the one in me"


Jace era ancora in pigiama, notò con grande disappunto Clary. "io non ci vengo" Jace scuoteva la testa. Clary si perse un secondo nell'onda che formavano i suoi capelli biondi. "tu ci vieni" "invece no" "okay" Clary fece per uscire da sola con la divisa che ormai conosceva meglio dei suoi jeans. Jace la rincorse "davvero mi lasceresti a casa? Andresti a combattere senza di me?". Clary sorrise, il punto debole di Jace lei lo conosceva "Sì, ci sarà da divertirsi e se vuoi perderti il divertimento, beh perditelo che devo dirti" gli si avvicinò e gli cinse la vita con la braccia "certo, mi mancherai, noi siamo una squadra forte insieme, sai per la storia del sangue di angelo, potremmo essere come gli invincibili" "chi?" lo sguardo di Jace era confuso "il cartone animato Jace, sai? Il ciccione con la tutina rossa, la figlia stramba?." la ragazza notando che la confusione del suo fidanzato non faceva che aumentare sbuffò "devo dire ai Lightwood di comprare un televisore, il prima possibile". Si riconcentrò su Jace e si alzò sulle punte arrivando ad un centimetro dal suo viso, gli sospirò "sicuro di non voler venire allora?". Jace capì di essere stato messo KO "aspettami un secondo, mi vado a cambiare". Un sorriso si disegnò sul viso di Clary "okay".


Ed eccoli lì, tutti e quattro.

Magnus con la divisa ed una fascia di strass sul braccio destro, i capelli lunghi legati in una coda alta ed ingelatinata.
Alec che seguiva il fidanzato con aria titubante ed i capelli disordinati.
Isabelle che aveva sostituito i pantaloni della divisa con dei pantaloncini aderenti.
Simon che dietro di Izzy la guardava con aria di disapprovazione, che si girò verso Clary alla quale fece un occhiolino.
Clary che ricambiò l'occhiata di Simon con una sonora risata.
E Jace che con passo felpato osservava tutti dal fondo.


You come on with a come on, you don’t fight fair
But that’s okay, see if I care
Knock me down, it’s all in vain
I’ll get right back up on my feet again
(that’s right)


Simon con la velocità da vampiro che apprezzava ogni giorno di più, appena entrati nell'area pericolosa mise le mani in tasca e cacciò l'arma.

"PAIIINTBAAAAALLLL".

Clary e Magnus lo seguirono a ruota, sotto gli occhi sconvolti dei tre Lightwood. "Mondani" sospirarono all'unisono.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: giozzy