Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Siria Lilian Black    14/01/2012    2 recensioni
Frammento ispirato, di dubbia efficacia.
Ti amerò fino a quando le nuvole non spariranno ed i miei occhi sfioreranno nuovamente il sole con lo sguardo, fino a quando smetterà di piovere e tutto ciò che ho dentro non fuggirà in un mare di parole.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Always


Ho sempre pensato che l'amore fosse un sogno, ma l'amore in se è soltanto sofferenza e gioia, mischiate a caso, senza il minimo senso logico.
Piove nella mia anima e nella mia mente e non riesco a vedere il sole attraverlo la spessa coltre di nuvole.
Perché ti amo, lo capisci? Sempre, ti amo da sempre, credo.
Da quando ti ho visto la prima volta, ma solo adesso me ne sono resa conto.
Continuerò a restare in disparte ad aspettarti, perché non mi resta altro da fare, ora.
Continuo a vedere il tuo volto, come un mare di istantanee di te.
Vorrei abbracciarti, stringerti a me, ma la distanza mi ha portata via da te.
Vorrei poter essere io quella che ti stringe ogni sera quando torni da lavoro,
perchè ti amo, lo sai? Sempre, ti amerò sempre, almeno fino a quando non giungerà un altro principe azzurro.
Vorrei avere una chance soltanto, ma non mi è concessa.
Non ha un senso tutto questo, perché devo amarti se non posso averti?
E' egoismo, ma so che se potessi avere una chance soltanto potrei farti capire chi sono e ciò che sei per me,
perché ti amo, e ora lo sai. Ti amerò fino a quando le nuvole non spariranno ed i miei occhi sfioreranno nuovamente il sole con lo sguardo, fino a quando smetterà di piovere e tutto ciò che ho dentro non fuggirà in un mare di parole.
Ti amo e continuo a sperare.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Siria Lilian Black