Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasLovett    14/01/2012    0 recensioni
Bellatrix Black, in Lestrange.
Diario di una Mangiamorte, la più fedele.
La più spietata, la sua più forte guerriera.
L'unico che lei ama alla follia, morta per lui, sacrificata per lui.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Caro.. Diario? 

Mi sembra tanto una delle cazzate di Narcissa questo Diario, ma dice che mi fa bene dopo la "prigionia" ad Azkaban, per sfogarmi. BAH! Ma se lo dice lei, tutti le danno ragione, anche Rod lo dice.A me per sfogarmi mi serve solo una cosa: il mio lavoro. Tre parole. Undici lettere. Solo lavorare con il Mio Signore, con il mio Lord Oscuro. Lui, che ho aspettato per anni..

Per la precisione.. 14 anni, sì, 14 anni. Anni di agonia: Tra Dissennatori, il freddo di quelle mura sempre ad aspettare  la libertà.

 

Sono passati pochi giorni dall'evasione e sono ancora debole.. Rodolphus è più forte però, mi piace stare con lui, anche se non provo tutto questo amore verso mio marito.. strano, prima neanche lo contavo. Che confusione.. è cosi diverso, tutto.. tutto diverso. Mi fa sentire.. male? Nuovi sentimenti.. sentimenti per persone che neanche contavo tanto.  

Ma non lo lascio trasparire! No, mai, mai lo farò.Infatti nessuno leggera queste pagine. Non voglio essere vista debole più di quanto lo sono adesso. Devo essere forte. Potente come una volta

Essere come sempre lo sono stata, spietata e sadica.

Anche con piccoli danni psicologici.. come dice Cissy, tzè! Per lei anche prima li avevo, dice che sono peggiorata, la pensi come vuole, ma sono sempre la stessa Bellatrix di una volta.. o quasi.

E parli del diavolo? Spuntano le corna. Cissy chiama, dice che sta per arrivare l'Oscuro, voglio essere perfetta per lui!

Emh... bé.. alla prossima?
Bellatrix B. L. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasLovett