Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: nicola    30/08/2006    7 recensioni
Un nuovo nemico per i digiprescelti?Non vuole la distruzione di entrambi i mondi,nč la semplice conquista...e riuscirą a dividere il gruppo.Il loro peggior nemico?Il loro miglor amico?O entrambi? RISOLTO IL PROBLEMA AL CAPITOLO 3
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daisuke Motomiya/Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guerra Totale

 

Cap 1: Avvisaglie di tempesta

 

"Attento a cio che desideri:potrebbe esserti dato"(Anonimo)

 

Gli uccellini cantavano,il sole stava pigramente in mezzo al cielo e l'erba appena tagliata spargeva intorno il suo profumo:una situazione perfetta per gli amanti della vita paciosa e tranquilla.peccato che il ragazzo che ne stava approfittando appartenesse a un'altra categoria:per Daisuke Motoyima quel momento significava solo una cosa:NOIA.

 

"Mff."l'ennesimo sospiro/grugnito gli usci dalla bocca,richiamando l'attenzione della creatura a meta tra un draghetto e un coniglio vicino a lui.

"Cosa c'e che non va,Dai?"cinguetto DemiVeemon. "Non ne posso piu,DemiVeemon"sbotto il ragazzo! "Cioe,dovrei essere contento del fatto che abbiamo salvato i due mondi,sconfitto i cattivi,siamo tornati a casa sani e salvi,eccetera.ma io proprio non ce la faccio a tornare alla vita di tutti i giorni:so che e egoista da parte mia,ma quasi preferirei che il Mondo Digitale fosse ancora in pericolo."

DemiVeemon spalanco gli occhi,sorpreso:era la prima volta che lo sentiva parlare cosi.a lui piaceva la nuova vita,lontano da battaglie e caos,e in una casa dove era fatto sentire uno della famiglia.

 

Daisuke si alzo,strofinandosi il fondo dei pantaloni per togliere i fili d'erba:"Ba,e inutile recriminare.meglio andare a casa,piuttosto:la scuola inizia tra due settimane,e io devo ancora leggere quel mattone di libro!".Prese in testa l'esserino bianco e azzuro,e si diresse al'uscita del parco.

                                                                                                                                                                           

 

 

Didiworld,settore sconosciuto.

 

A strapiombo su un dirupo,si ergeva una costruzione,strano ibrido tra astronave,castello e bunker:tutt'intorno alla fortezza c'era una strana calma,una calma nervosa.come un senso d'attesa.

All'interno una sala circolare,quasi interamente immersa nel buio,tranne per alcune "pozzanghere"fluttuanti intorno a un punto preciso:la loro pallida luce rendeva visibili i tratti di un trono appena abbozzato,e del suo occupante:la mano calzata in una specie di guanto nero,rosso a striature sulle dita;alcune falde del mantello;e uno strano casco,simile alla meta di un pallone da basket,senza pero nulla che permettesse la vista sull'esterno.

"E cosi vorresti azione,vero?Consolati,potrei iniziare proprio da te!"Al contrario della maggior parte delle figure misteriose,pero,non perse tempo in una risata di autocompiacimento,ma parlo ancora: "Whukitmon,Whuputmon,potete venire qui un momento?"Due figure si avvicinarono al trono,inchinandosi poco prima di finire sotto la luce(N.d.a.dell'autore:avrete capito tutti come amo le figure nell'ombra.)e insieme dissero "Novita,signore?" "ho trovato la cavia giusta per l'esperimento.almeno per quello che riguarda la prima fase" "Ne e sicuro?"chiese l'ombra alla sua destra "Si:ho tenuto d'occhio anche gli altri."aggiunse,indicando le altre pozzanghere:Hikary e Miyako che facevano shopping con Mimi.Sora che,con Taichi,osservava le prove della band di Yamato.Izzy,Ken e Joey che studiavano. Takeru che si allenava a basket e Iori con le sue interminabili lezioni di tendo. "Quel ragazzo e colui a cui manca di piu Digiworld,e da quel che ho visto in passato,quel drago blu e capace di grandi cose.ce la metteranno tutta!

E ora basta perder tempo"sulla sua mano erano comparse scintille di energia azzurra "Come dice quella ragazza con gli occhiali?Ah si.DIGIPORT OPEN!"un raggio scaturi dalla sua mano,e colpi in pieno una pozzanghera.

 

Nessuno nel Mondo Reale senti il quattordicenne urlare.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: nicola