Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaLaRed    15/01/2012    1 recensioni
;;ho ritrovato questa OS nella mia pen-drive. Chuck chiede scusa alla sua B...è molto commovente!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scusa”.
Era solo una semplice parola ma per me valeva molto, valeva più di mille parole.
Chuck Bass, che non si mostrava mai a nessuno, che teneva se stesso nascosto dietro una maschera dura, Chuck Bass che si era mostrato quasi del tutto solo a me, Chuck Bass mi stava chiedendo scusa.
"Chuck. Non è facile perdonarti", la mia voce uscì flebile, lieve "E dirmi che devo restare perchè sei Chuck Bass non aggiusterà le cose", mormorai con una punta di acidità.
“Scusa perché ti ho lasciato andare, scusa perché ti ho ferita, scusa perché continuo a farlo, scusa perché piango per te, scusa perché ti penso, scusa perché irrompo nella tua vita, scusa perché non ho cancellato il tuo numero di telefono, scusa perché non ti ho mai degnata degli sguardi che meritavi, scusa perché ti ho trattata come un oggetto, scusa perché con le donne non ho pazienza, scusa perchè piango per te, scusa perché ti amo".
Ero toccata. "Questo basta?", chiese. Scossi la testa. "No, non basta e non basterà mai", sussurrai. "Allora resta perchè sei mia, perchè mi ami, perchè ti amo".
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed