Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: elasticheart    15/01/2012    11 recensioni
-Io voglio te.- risposi, come una bambina cocciuta.
-Le persone che hanno a che fare con me non fanno mai una bella fine.- disse lui, amaro.

(Klaus x Caroline)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Choose your last words, this is the last time, 'cause we were born to die.

Mi girai di scatto, trovandomelo davanti. Gli piaceva apparirmi alle spalle, senza preavvisi. Non dissi niente; sorrisi e basta.
Anche lui sorrise, mentre si avvicinava a me.
Mi trovai incastrata tra il muro e il suo corpo freddo.
-Ciao, Caroline.- sussurrò, mentre il suo profumo mi investiva.
-Ciao, Klaus.- risposi, senza fiato. Era così bello, ma anche così pauroso. Avevo quasi paura di sfiorarlo.
Sentii il suo corpo aderire al mio, la sua mano nei miei capelli. Appoggiai le mie mani sul suo petto, mentre lui si piegava sul mio collo, baciandolo ed accarezzandolo. Fece finta di mordermi il collo, mentre io rabbrividivo.
-Mi sei mancata.- sussurrò, alzando la testa e fissandomi negli occhi. Il suo sguardo mi incatenava, mi faceva tremare l'anima. Era come se vedesse attraverso me.
Io non risposi. Lo guardai ancora un attimo, poi appoggiai la mano sul suo viso. Mi avvicinai lentamente, molto lentamente, dischiudendo le labbra e baciandolo.
Sentii la sua riluttanza, la sua paura, le sue emozioni travolgerci entrambi. Sentii dapprima la sua dolcezza, poi la sua passione, finchè non si staccò da me, all'improvviso, quasi allarmato.
-No.-
Una parola secca. Mi stava forse rifiutando?
-Non posso, Caroline.-
-Perchè no?-
-Perchè cerchi una persona con cui passare la tua vita, una persona da amare, una persona con cui vivere una favola, e io non sono la persona adatta.-
Percepii tutta l'amarezza, la tristezza di quelle parole. Scossi la testa, mentre le lacrime fremevano per scendere.
-Io voglio te.- risposi, come una bambina cocciuta.
-Le persone che hanno a che fare con me non fanno mai una bella fine.- disse lui, amaro.
-Non mi interessa il lieto fine. Voglio solo amarti ed essere amata da te.- ribattei, mentre le lacrime scendevano, ostili, senza volersi fermare.
Mi guardò, e quello sguardo mi strinse il cuore. Perchè faceva così?
-Non posso darti ciò che vuoi, ma posso darti il meglio di me.- disse lui, d'un tratto, avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Mi basterà.- dissi, mentre si avventava contro le mie labbra, senza lasciarmi scampo.
Mi sarebbe bastato.

Angolo Autrice.
Giuro che dopo questo scempio la smetto. Lo giuro.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: elasticheart