Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    15/01/2012    1 recensioni
[Stefan Salvatore; Stefan/Elena/Damon| Triste| Rating Giallo|DoubleDrabble]
Dovresti riuscirci. Dovrebbe essere sinonimo di respirare o, nel tuo caso, mordere.
A Giulia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Giulia, che mi ha fatto scoprire questa serie e mi sopporta dopo ogni puntata.
Bels.
Did you hurt or have you been hurted? Both
E’ possibile spezzarsi, ma non sentirlo? Non metterlo in evidenza?
Dovresti riuscirci. Dovrebbe essere sinonimo di respirare o, nel tuo caso, mordere.
E lo è, quando dai tuoi denti scorga sangue, ti ricorda la tua coscienza, quando il sorriso di Elena che porti con te, sfuma fino a spegnersi.
Elena. Una fitta ti ferma. Perché ogni volta che ripensi a lei, il dolore sordo e inarrestabile ti invade?
E’ forse colpa, Stefan?
Colpa, perché avevi promesso di esserci e, benché non avessi scelta, se non seguire Klaus, hai respinto un aiuto che, se i ruoli fossero stati inversi, sarebbe stato accettato?
-Non ti lascerò mai più- le parole di tuo fratello sono come un getto d’acqua fredda.
Quanto vorresti essere Damon ora?
Quanto vorresti sederle di fronte e prometterle che non la lascerai? Tanto quanto è difficile fermarti mentre ti nutri.
Ora vorresti andarle incontro e negare tutto ciò che ti unisce a Klaus.
Tutto.
Elena continua a guardare Damon e l’invidia ti pervade: quello sguardo- gioioso o meno- ti spetterebbe.
Se lui è lì, ad osservarla, a consolarla, te lo deve.
La senti rilassarsi e, di colpo, il rancore cieco e pulsante prende il posto della colpa.
Addio, Elena.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit