Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: My Pride    15/01/2012    7 recensioni
~ Raccolta di flash fiction un po' assurda, sentimentale e multipairing ♥
» 26. A sweetnest moment (only for you, Chopper)
Sapendo quanto Chopper avesse faticato giorno e notte nel vano tentativo di trovare una soluzione a quello scambio di corpi non voluto - al quale il cuoco sembrava essersi abituato un po' troppo, secondo il modesto parere dello spadaccino -, aveva dovuto ammettere anche a se stesso che anche la piccola renna aveva bisogno di un momento di pace e tranquillità, di qualche attimo senza starsene chiuso in infermeria per cercare un antidoto e di tempo per sé.
[ Zoro/Chopper Nakamaship ~ Chopper Centric, Character Alternation ]
[ Partecipante alla challenge «Chi, con chi, cosa facevano» indetta da Kukiness ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pirates «Crack!» Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yo ho ho! And a bottle of rum! Titolo: Yo ho ho! And a bottle of rum!
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 447 parole ]
Personaggi: Portgas D. Ace, Franky "Cutty Flam", Monkey D. Rufy [ Rufy x Ace ]
Situazione: #1. Ace e Franky sono ubriachi, Rufy ne approfitta
Genere: Generale, Vagamente Comico, Vagamente Sentimentale
Rating:
Giallo
Avvertimenti: Shounen ai, Slice of life, Assurdità sparse


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Nessuno, nel vedere Monkey D. Rufy intento a scaccolarsi con un'espressione inebetita dipinta in viso, avrebbe mai pensato che nel cervello del pirata dal Cappello di Paglia si stesse facendo largo la bizzarra idea di approfittarsi di quella situazione che era venuta a crearsi. Franky e suo fratello Ace ci avevano dato giù di brutto con il liquore - facendo praticamente man passa delle scorte che avevano stipate in cambusa e attirando le ire di Sanji senza fregarsene minimamente -, e adesso, dopo ben due ore passate a scolare bicchieri su bicchieri, avevano cominciato a parlottare fra loro e a litigare su chissà cosa, schizzando ovunque goccioline di liquore ogni qual volta agitavano la mano con cui reggevano i boccali.
    Chissà se era più comico il fatto che fossero estremamente seri nonostante il viso reso rosso dall'alcool e la parlantina a singhiozzo, o i discorsi inconcludenti a cui stavano dando vita. Perché un qualcosa che suonava vagamente come un
«Il mio è più grosso» in riferimento ad un bernoccolo che si erano procurati da soli cadendo dallo sgabello e riversando il liquore sul pavimento, beh, non poteva di certo definirsi una conversazione sensata, men che mai avrebbe potuto rientrare nella categoria di una bella chiacchierata fra amici. Rotolando con il culo nel liquore, tra l'altro, Ace si era persino sporcato i pantaloni, e adesso una bella macchia alquanto imbarazzante faceva vistosamente mostra di sé, come se se la fosse appena fatta addosso. E, c'era da dirlo, anche quel particolare aveva la sua parte nel rendere divertente la situazione.
    Era proprio quel loro essere ubriachi, però, che aveva fatto muovere gli ingranaggi nella mente di Rufy. Quando gli sarebbe potuto capitare un'altra volta, difatti, di trovare il suo adorato fratellone completamente inerme - beh, non proprio, dato che cercava in tutti i modi di abbrustolire le chiappe di Franky mentre litigavano - e di poterne dunque approfittare?
    Alzandosi con un rapido movimento dallo sgabello, si gettò verso gli altri due e afferrò il viso di Pugno di Fuoco con entrambe le mani, schiacciandogli praticamente le guance e conferendogli un'aria ancor più idiota, abbozzando un enorme sorriso. Ace lo guardò con gli occhi annebbiati dall'alcool, le gote completamente paonazze che facevano risaltare in modo assurdo le lentiggini e la bocca un po' schiusa, borbottando un «Rufy? Che stai-» che si perse ben presto a metà quando sulle sue labbra si poggiarono quelle del ragazzo di gomma, in un bacio che sapeva di rhum, carne e saliva.
    Il mattino dopo Pugno di Fuoco non avrebbe ricordato più niente, ma si sarebbe di sicuro domandato perché mai il morso che spiccava rosso sul suo collo ricordasse vagamente la dentatura di Rufy
.





_Note inconcludenti dell'autrice
Allora, lo dico già da questo primo capitolo: non prendete troppo sul serio questa raccolta, perché vi assicuro che le situazioni della challenge sono una peggio dell'altra e le accoppiate sono assurde x)
Quindi, aye, potrebbero uscire fuori flash fiction senza il benché minimo senso e anche senza pairing, oppure con pairing assolutamente crack che non vi verrebbe mai in mente di shippare in momenti di sanità mentale, ma il bello è proprio la situazione stramba in cui potranno trovarsi determinati protagonisti :)
Inoltre, questa storia è dedicata alla mia nipotola, Red Robin 

Commenti e critiche, come sempre, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride