Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Una_Ragazza_Qualunque    15/01/2012    3 recensioni
Fan fiction su Ling/Lan Fan.
[Cit. Perchè i miei sentimenti sono sbagliati non dovrebbero neanche esistere! ]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lan Fan, Ling Yao
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima volta quindi siate gentili ma questo non significa che non accetto critiche anzi ma siate gentili
----------

 

Erano passati pochi mesi da quando Ling e Lan Fan tornarono a Xing .Lan Fan in questi mesi era  felice più che mai, visto che,  grazie alla pietra filosofale,Ling era riuscito a impressionare il “vecchio” imperatore e a guadagnarsi la successione al trono. Lan Fan era innamorata di Ling ormai da una vita… Ma non aveva mai sentito la necessità di dichiararsi.
Era una solita mattina quando Lan Fan venne svegliata bruscamente…
<< Forza alzati! >>
Lan Fan aprì gli occhi e vide Lan Mao,la moglie di Lau, il fratello più grande di Ling, con il sorriso stampato sulle labbra.
<< Come mai così allegra? >> Chiese curiosa Lan Fan.
<< Ma come non lo sai?!...Oggi finalmente Ling conoscerà Soon… La sua futura moglie! >> Rispose entusiasta Lan Mao.
<< Ah.. >>
<< Dai forza alzati!...Sai che Ling non fa quasi niente senza il tuo sostegno… Sbrigati a prepararti… Io vado a dopo! >>
Lan Fan ricambiò il saluto e con mal voglia si preparò… Appena uscita dalla sua stanza vide Ling parlare con una persona che non aveva mai visto.
<< Lan Fan! >> La chiamò Ling.
Ma ancor prima di potergli rispondere Ling le andò incontro abbracciandola,Lan Fan arrossì e sciogliendosi dall’abbraccio  timidamente lo salutò.
<< Allora? Siete  pronto? >> Gli chiese Lan Fan con un filo di tristezza.
<< Pronto per cosa? >> Chiese confuso Ling.
<< Per incontrare Soon-sama…. La vostra futura sposa… >>
<< Ah..quello… Bhè immagino di si…. Non mi importa molto… Tanto non intendo sposare delle sconosciute! >> Spiegò Ling.
<< Ma… >>
E prima che Lan Fan potesse dire qualcosa… qualcuno attirò l’attenzione dei due giovani innamorati.
<< Ling-sama! >>
Quella voce era acuta e fastidiosa… Era proprio lei, Soon, che agitando la mano stava salutando Ling. Si avvicinò ai due correndo e si gettò fra le braccia di Ling… Lan Fan non potendo dire nulla indietreggiò mentre Ling restò di sasso.
<< Ah, tu devi essere Lan Fan >> Disse Soon girandosi dalla parte della giovane guerriera e sciogliendosi dall’abbraccio, le porse una mano.
<< S-si… Piacere di conoscervi >> Disse Lan Fan intimidita dalla sua bellezza.
<< Oh, dammi pure del “tu” >>
Lan Fan annuì ma era evidente che non l’avrebbe mai fatto.
<< Andiamo Ling ci stanno cercando! >> Disse con tono quasi capriccioso Soon e trascinando via con sé Ling per un braccio salutò Lan Fan.
Lan Fan si sentiva ferita… Soon era proprio bella come si diceva in giro e pensò di non avere alcuna speranza…
<< Lan Fan! >>
Qualcuno la chiamò interrompendo i suoi pensieri...era Yuki la guardia del corpo di Lan Mao e Lau…. Lan Fan non sapeva come comportarsi con lui sapendo che Yuki provava qualcosa per lei ma in quel momento non ci fece neanche caso….
<< Ciao Yuki… Che fai qui? >> Chiese Lan Fan ma con la testa fra le nuvole.
<< Niente dovevo prendere dei documenti per Lau…. >> Spiegò in fretta Yuki.
<< Eeehm…. Se vuoi posso andarli a prendere io per te… >> Disse distrattamente Lan Fan.
<< Oh davvero? grazie mille! >> Disse felicissimo Yuki.
Si salutarono e Lan Fan si diresse verso lo  studio di Lau sperando di non incontrarlo visto che lui si era accorto dei sentimenti che lei provava verso Ling e in quel momento non voleva pensarci. Entrò e vide i documenti nella scrivania, li prese e si affrettò a uscire ma per farlo si scontrò proprio con Lau e i documenti le caddero dalle mani.
<< Hey che ci fai nella mia stanza? >> Chiese subito Lau.
<< Le stavo giusto portando i vostri  documenti >> Spiegò preoccupata Lan Fan.
Lau sorrise e la ringraziò.
<> Chiese Lau.
Lan Fan arrossì e fece “no” con la testa.
<< Capisco… >> Disse Lau con tono quasi deluso. << …Se non ti affretti lo perderai >> Concluse Lau.
Lan Fan abbassò lo sguardo non sapendo cosa dire, stare accanto a Ling era l’unica cosa che le interessava ma non ce l’avrebbe fatta se Ling si sarebbe sposato con Soon.
Rimasta sola Lan Fan si affrettò a cercare Ling… E dopo aver controllato quasi tutto il palazzo finalmente lo vide… Era seduto a terra e guardava il vuoto, sembrava davvero triste. Lan Fan corse verso di lui preoccupata.
<< Altezza… Cosa state facendo? >> Chiese Lan Fan inginocchiandosi per guardarlo in faccia.
<< Stavo solo pensando… >> Spiegò Ling.
Lan Fan non sapeva cosa dire non aveva mai visto Ling così a terra .
<< Lan Fan… Puoi farmi un favore?… >>
<< Certo!  >> Disse Lan Fan senza pensarci due volte.
<< … Prestami la tua spalla. >> E senza aggiungere altro Ling appoggiò la sua testa nella spalla di Lan Fan per confortarsi.
Lan Fan rimase senza parole ma quando si riprese lo abbracciò… Anche Ling ricambiò l’abbraccio stringendola forte a sé. Anche se non sapeva il motivo dello stato d’animo del suo principe, Lan Fan voleva aiutarlo e rivedere il suo splendido  sorriso.
<< Grazie Lan Fan… Tu fai molte cose per me e mi aiuti sempre… Invece io… >>
<< Altezza voi mi avete reso una persona migliore e contrariamente a quello che pensate voi fate molto per me >> Lo interruppe Lan Fan con il sorriso sulle labbra che riuscì a far sorride anche Ling.
<< Bhè adesso e meglio se andiamo... >> Disse Ling dispiaciuto di dover sciogliere l’abbraccio .
<< Andiamo? Andiamo dove? >> Chiese Lan Fan confusa mentre si alzava.
<< Ma come ti sei già dimentica?! Al è tornato a Xing insieme a Ed e Winry >>
<< Ah giusto >> Disse Lan Fan ridacchiando per averlo dimenticato.
Ling le sorrise e le accarezzò delicatamente le testa, Lan Fan ricambiò il sorriso e lo guardò dolcemente… Per la prima volta Lan Fan sentiva il desiderio di dichiarargli tutto il suo amore.
A casa di Al ci fu una grande festa per rincontrarsi.
Alla fine della festa Lan Fan decise di rimanere per chiacchierare da sola con Ed.
<< Ed tu come hai fatto a capire che Winry ricambiava il tuo amore? >> Chiese curiosa Lan Fan.
<< Ah… Emh… Io non lo sapevo… >> Rispose sorpreso Ed.
<< Cosa? E ti sei dichiarato lo stesso… >> Disse Lan Fan stupita dalla sua risposta.
<< Già… In quel momento speravo con tutto il cuore che Winry mi ricambiasse… Ma come mai queste domande? Ti sei innamorata? >>
<< Ah… Emh… In realtà è da molto che lo sono ma non posso dichiararmi >> Spiegò ad occhi bassi.
<< E perché no? >>
<< Perché i miei sentimenti sono sbagliati non dovrebbero neanche esistere! >> Disse Lan Fan con le lacrime agli occhi.
<< Io non vedo niente di male nel provare questi sentimenti dovresti esserne felice… Anzi ti dirò di più, perché non provi a dichiararti? >>
Lan Fan non disse nulla e scoppiò in lacrime… Finalmente si era sentita dire quello che voleva, i suoi sentimenti non erano qualcosa di negativo anzi erano qualcosa che poteva donare felicità.
Tornata a casa Lan Fan si addormentò subito, mentre Ling era nel corridoio a gironzolare, si accorse che la porta della stanza di Lan Fan era aperta ed entrò, si avvicinò lentamente al letto di Lan Fan e la guardò… Sembrava una angelo.
<< Com’è bella!... >>
Si chinò verso di lei e le accarezzò il viso, imbarazzato le guardò le labbra e le sfiorò con le sue, appena le toccò Lan Fan si svegliò ma al suo risveglio non c’era nessuno e così confusa e stanca si riaddormentò e la notte passò in fretta.
La sera seguente Ling invitò Lan Fan ad andare nel giardino del palazzo senza neanche averle detto il perché.
<< Altezza che ci facciamo qui? >> Chiese Lan Fan confusa.
<< Oggi ho sentito dire che ci saranno un sacco di stelle comete! >> Spiegò Ling elettrizzato.
<< Avete già in mente qualche desiderio? >> Chiese curiosa.
<< Si, ne ho due >> Rispose Ling con il sorriso stampato sulle labbra.
Si sedettero e iniziarono ad aspettare la mezza notte… Non mancava molto ma Lan Fan non riusciva a non pensare che questa era una buona occasione per dichiararsi e mentre lei era persa nei suoi pensieri Ling la chiamava ma lei non lo sentiva, allora Ling per farla tornare con i piedi per terra pensò di chiamarla all’orecchio per spaventarla ma proprio mentre si avvicinò Lan Fan si girò di scatto e le loro labbra involontariamente si sfiorarono. I due, diventati rossi per l’imbarazzo, si girarono dal lato opposto restando in silenzio.
Pochi secondi dopo passò una stella cometa.
<< Vorreì trovare una soluzione per non sposare Soon >> Disse Ling e sorridendo aggiunse << Il secondo è meglio se non lo dico ad alta voce >>
Lan Fan si sentì sollevata, Ling non provava niente per Soon ma chissà se questa provava davvero qualcosa per lui… Una cosa era certa Lan Fan voleva dichiararsi.
<< Eehm… Altezza… >> Disse timidamente Lan Fan preparandosi un discorso.
<< Si? >> Disse curioso Ling girandosi per guardarla.
Lan Fan era troppo emozionata, il cuore le batteva a mille, si sentiva il viso caldo e le incominciava a girare la testa ma era determinata più che mai, voleva dirglielo a tutti i costi.
<< Io… >> Lan Fan non fece in tempo a finire la frase che arrivò Lan Mao infuriata.
<< Cosa state facendo qui soli e a quest’ora? >>
<< Guardiamo le stelle >> Disse tranquillo Ling.
Lan Mao lanciò un’occhiataccia a Lan Fan e costrinse i due a tornare al palazzo e solo dopo essersi assicurata che fossero entrati Lan Mao se ne andò lasciandoli di nuovo soli.
<< B-buona notte, altezza >>
<< Buona notte >>
Ling si avvicinò e le baciò la fronte dopodiché si diresse verso la sua stanza. Lan Fan rimase imbambolata per un po’ toccandosi la fronte… anche questa volta Ling riuscì a sorprenderla. Mentre Ling camminava per il corridoio incontrò Lau.
<< Hey, Ling! >>
<< Che cosa vuoi? >> Chiese infastidito Ling.
Ling e Lau non si parlavano molto, soprattutto da quando era tornato dal suo viaggio.
<< Niente… In realtà volevo parlarti di Lan Fan >> Spiegò Lau e aggiunse con un sorrisetto << Io lo so… >>
<< Di che stai parlando? >> Chiese sempre più infastidito Ling.
<< So quello che provi per lei… Ma è un problema visto la tua posizione sociale >>
<< Ti stai sbagliando non c’è niente tra di noi >> Disse Ling abbassando lo sguardo.
<< Ah davvero?... Povera Lan Fan ci rimarrà male… >> Disse Lau quasi divertito.
<< Che vuoi dire? >> Chiese Ling confuso.
<< Niente dovrai scoprirlo da solo, anche se mi sorprende che tu non te ne sia ancora accorto… Non ti sei chiesto cosa voleva dirti poco fa? >>
<< Te l’ha detto Lan Mao?... Non è che in realtà ci stava spiando? >>
<< Non essere così precipitoso >> Disse Lau con il solito sorrisetto e aggiunse << Ti dirò la stessa cosa che ho detto a Lan Fan: Se non dirai quello che provi prima o poi non ne avrai più l’occasione >>
Detto questo sia Lau che Ling si diressero verso le proprie stanze ma Ling non riusciva a non chiedersi cosa voleva dirgli Lan Fan.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque