Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose1487    15/01/2012    10 recensioni
Buonasera a tutti! :) Quella che vi propongo è una breve flashfic scritta alla velocità della luce su tutto ciò che d'importante c'è per Natsu. Ispirata alla voce del suo doppiatore nel preview dell'episodio 113! Godetevi la lettura. ;)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mangiare, dormire, combattere, Lucy. ♥

Note NECESSARIE&ROMPIPALLE dell'autrice: ciao a tutti, sono Rose e il fandom di Fairy Tail mi è mancato tantissimo negli ultimi mesi *O*, così - lo so, mi dispiace sul serio per voi - ho voluto rimediare postando questa cosa stupida, senza senso e pure brutta. Però volevo davvero pubblicarla per una questione che ha a che fare con il mio essere una fangirl senza pudore, quando si tratta di Natsu e Lucy. Scusate in anticipo. xD Questo obbrobrio necessita di alcune spiegazioni, che quella geniale donna di Saralasse ha già spiegato alla fine dell'epilogo della sua fantastica storia . ♥ Il fatto è che, dopo aver ascoltato la favolosa voce del doppiatore di Natsu nel preview dell'episodio 113 mentre diceva, in breve, che la sua vita era fatta di cibo, dormite, combattimenti e Lucy, mi sono sentita in dovere di scrivere qualcosa, qualunque cosa, su questo fatto. E in sì e no cinque minuti è nata questa roba qui, che davvero non saprei come classificare, quindi mi scuso in anticipo anche per questo e per eventuali problemi ortografici! Mi scuso per la terza volta in anticipo anche nel caso in cui la trovaste una vera schifezza: è normale ;_;.

If I had a gun, I'd shoot a hole into the sun, and love would burn this
City down for you. If I had the time, I'd stop the world and make you mine, 
And everyday would stay the same with you.

[ Noel Gallagher – If I had a gun ]

 

 

 Natsu non è mai stato un gran pensatore; per la precisione, è il tipo di persona che tende ad evitarlo, il pensiero. Se qualcosa, una qualsiasi cosa – una situazione, un problema da risolvere, le pile di libri d’avventura accatastati accanto al letto di Lucy – necessita anche solo del più piccolo lavoro intellettuale da parte sua, Natsu se ne allontana immediatamente.
Non è fatto per pensare, lui. Ha già Lucy ad occuparsi di queste incombenze.
Perciò Natsu fa solo quello che si sente di fare: è quanto di più saggio abbia mai elaborato il suo cervello, perché sa che tutto ciò che compie il suo organismo coinvolge ogni singola cellula del proprio corpo.
Gli aspetti più importanti della sua vita sono quattro: ci ha messo un po’ per capirlo, per arrivarci da sé, ma tant’è. In fondo anche questo è da lui.
Il primo di questi è il cibo: è infinitamente gratificante non dover pensare a nulla per riempirsi lo stomaco. E fa bene, perché lo tiene in vita e lo rinvigorisce - soprattutto se si tratta di calde fiamme gustose.
Il secondo è l’atto del dormire: anche questo è spontaneo e non richiede alcun tipo di partecipazione razionale. Quando dorme, poi, riesce solo a sognare gli altri tre indispensabili punti.
E così si giunge al terzo, che è il combattimento: una volta, mentre Natsu si lamentava – senza alcun logico motivo, come sempre – degli allenamenti troppo duri che lui stesso si auto infliggeva, Lucy lo aveva sorpreso esordendo con la frase più semplice e commovente che avesse mai ascoltato nel corso della propria illogica vita. “Combattere è l’estensione del tuo essere. Non smettere”. E per la prima volta Natsu ci ha pensato davvero, al senso delle cose che faceva.
Il quarto aspetto più importante della sua vita è forse il più irrazionale di tutti, e tende ad invadere i primi tre e qualsiasi altra cosa lo circondi o si ritrovi a fare con la  stessa naturalezza che si impiega per respirare. Ha gli occhi più dolci ed espressivi su cui Natsu abbia mai posato lo sguardo e la voce rassicurante di una ninnananna, o in alternativa di uno di quegli incantesimi delle favole in grado di esorcizzare qualsiasi pericolo.
Il quarto aspetto della sua vita porta il nome di Lucy Heartphilia, ed è l’unico capace di riempirgli il petto di calore, il sonno di tranquillità, il combattimento di forza e vigore.
L’unico pensiero di cui ha bisogno per vivere.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rose1487