Anime & Manga > Shiki
Segui la storia  |       
Autore: Megumi_Eucliffe    15/01/2012    1 recensioni
Saaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeee ! Eccomi con una fanfiction su Shiki *w* Questa fanficiton sarà su Megumi Shimizu...Tutta la sua storia! Le sue giornate, cosa succederà nella villa Kirishiki, il suo odio per il villaggio, il suo amore per Yuuki-kun e i suoi momenti di vita da vampira ~ spero vi piaccia ^w^ Sayonara!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Vidi di nuovo quella casa in stile europeo. Tre ombre. E schizzi di sangue.
<< Megumi... >> disse una voce melodiosa, di donna.
Urlai mentre mi mordevano il braccio. 
.......

  Mi svegliai di soprassalto. Era un sogno. Guardai la sveglia.
7:00. Ora di alzarmi e difetti sentii mia madre chiamarmi. Mi alzai e dopo una doccia e la colazione uscii nervosissima. Oggi avrei imbucato la cartolina di fine estate al mio Yuuki-kun. Arrivai davanti alla cassetta delle lettere. Misi la cartolina a metà dentro il foro. Dovevo farcela.
Dovevo.
La paura però ebbe la meglio e la ritirai fuori. Avrei provato domani!
<< Buongiorno Megumi-chan! >> mi disse qualcuno.
<< AAAAH!? Cosa?? >> sussultai. Era Kaori.
<< Eh? >> mi fece lei stupita.
<< C-Che c'è?? >>
<< Stai andando a scuola? >>
-E ma va?? Se ho addosso la divisa scolastica secondo te?? - avrei voluto dire ma mi tratteni. Già era una rottura andare a scuola di estate...Perchè doveva esserci anche lei???? Magari ci fossi andata insieme a Yuuki kun...Ahhh....E' così bello, misterioso e...
  << Hai sentito?? I tre residenti di Yamairi sono morti! >> mi dice lei. - Eh che me ne frega! - penso. << Non mi interessa. Ci sono tanti vecchi qua, ci credo che muore gente. >> commento con acidità.
<< Ma... >>
All' improvviso sentì correre e vidi il fratello minore di Kaori, Akira.
<< RAGAZZE AVETE VISTO???? L'EPISODIO DI YAMAIRI E' SUL GIORNALE!!!! >> strilla lui mostrando il giornale.
Ora basta. Mi sono arcistufata!
  << Grrrr....Gnnn AAAAAAAAAAAAH NE HO ABBASTANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! >> strillo con le mani nei capelli e corro verso la fermata del bus
<< Megumi-chan che succede?? >> chiede Kaori.
<< NIENTE! >> strillo, continuando a correre. Non capiscono!!! Quelle sono solo cazzate! Non mi interessaaaa! Lo vogliono capire???! Guardo verso la fermata e....
Lui.
  Yuuki-kun è li che sta aspettando l'autobus.
  << Yuuki-kun... >> dico a bassavoce. Chissà...Magari posso consegnarla a mano, la cartolina. Mi avvicino in silenzio e guardai la cartolina. Feci un bel respiro, la rimisi nella borsa e mi avvicinai.
  << Buongiorno Yuuki-kun. Stai guardando verso la città....? >> chiesi con timidezza. Non risponde. Mi stava ignorando...
<< Mi stai ignorando di nuovo....Non fa nulla...Tanto so che non ti piaccio... >> faccio io con voce dolce, guardando il sole. Gli getto un occhiata ma lui mi ignora lo stesso. Ma insomma mi sono dichiarata e lui mi ignora???
Stronzo.
Guardai a destra e sinistra ma l'autobus non compariva.
  << L'autobus non è ancora passato eh?... >> .
  Continua a ignorarmi.
<< Non vedo l'ora di lasciare il villaggio... >> rivelo con tristezza. E in quel momento....

  Yuuki-kun si gira e mi guarda profondamente.

Ricambio l'occhiata. Quegli occhi viola mi paralizzano. Mi sento svenire oddio...Un auto passa in quel momento e lascia i miei capelli danzare a un venticello.
  << AAAAAH >> faccio io esultando.
  Lui strabuzza gli occhi e si rigira velocemente.
-EVVIVAAA!! MI HA GUARDATA PER LA PRIMA VOLTA!- Gioisco dentro di me. Continuerò a corteggiarlo finchè non si innamorerà di me... E' deciso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shiki / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe