Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    15/01/2012    6 recensioni
Tre mesi e Niall Horan e i One Direction sarebbero stati un lontano ricordo.
{Niam}
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm sick.




"Hai il cancro. Ti restano più o meno sei mesi.” Quelle erano state le terribili parole pronunciate dal medico di Niall Horan tre mesi prima. Il biondo aveva annuito lentamente sconvolto e poi era uscito. Non poteva credere di avere un cancro ai reni. Aveva pianto, gridato e si era accasciato a terra, sconfitto.


Tre mesi dopo era sempre più terrorizzato e pensava ai One Direction, ai suoi quattro migliori amici a cui non aveva ancora detto niente. Gli rimanevano solo tre mesi e poi i One Direction sarebbero stati solo un lontano ricordo, le fan sarebbero morte dalla disperazione, ma soprattutto non avrebbe più rivisto il suo Liam. Era innamorato di lui da parecchio tempo ormai e non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo.

Una sera, mentre stava tornando a casa, che condivideva insieme ai suoi quattro migliori amici, dopo la solita visita dal medico, trovò i ragazzi a sedere sul divano. Le loro espressioni non erano affatto felici: Zayn e Louis erano sul punto di piangere, Harry e Liam lo stavano già facendo. Si preoccupò di quella situazione e si avvicinò a loro.

"Ragazzi, cosa succede?”

Immediatamente, si voltarono tutti verso di lui e le loro espressioni diventarono ancora più tristi e serie.

"Quando avevi intenzione di dircelo?!” Singhiozzò Harry, incontrollato.

"L'avete scoperto, alla fine.” Sussurrò abbassando la testa.

"Perché? Perché non ce l'hai detto?” Era la domanda che tutti si ponevano.

"Non volevo farvi preoccupare.”

"Non volevi farci preoccupare?” Sbraitò Louis, piangendo. “Per l'amor del cielo, Niall! Ti senti quando parli? Tra tre mesi morirai e tu pensi alla nostra preoccupazione?!”

Il biondo non disse niente e si sedette a terra con la testa fra le mani.

"Che tipo di tumore hai?” Liam pronunciò quelle parole con un'enorme fatica.

"Ai reni.”

"Non è proprio curabile?” Chiese il mulatto. Lui era quello che più riusciva a nascondere i suoi sentimenti, ma in quel caso non ci riusciva proprio.

Scosse la testa. “Ormai non più.”

Tutti si fiondarono su di lui e lo abbracciarono forte continuando a piangere come delle fontanelle.

Tra tre mesi, Niall sarebbe stato un lontano ricordo.



Otto mesi dopo.



Liam camminò spedito verso la sua lapide, la quale era completamente circondata da fiori e varie dediche. Il freddo gli penetrava le ossa e si rannicchiò su se stesso nella giacca a vento che portava. In mano un mazzo di rose rosse e una piccola dedica di poche parole. Poggiò gli oggetti sulla lapide e baciò la sua fotografia.

Niall James Horan - 13 Settembre 1993/5 Gennaio 2012.

Non resistette e scoppiò in lacrime singhiozzando rumorosamente e sussurrando a stento il nome del biondo. Lesse di nuovo la dedica che gli aveva scritto, ma questa volta ad alta voce.

"Ti amo e ti amerò per sempre, Niall. Sono stato un codardo a non confessartelo prima. Perdonami. Non ti dimenticherò mai, nessuno ti dimenticherà mai. Tuo, Liam.

E sopra, da qualche parte nel cielo, Niall sorrise.

"Ti amo anch'io, Liam Payne.”

E prese di nuovo il volo verso una nuova meta, l'angelo Niall.













;autrice:

Lo so, lo so, è triste. *Piange come una fontanella* Inizialmente non era mia intenzione scriverla, ma poi non ho resistito. Mi dispiace di aver fatto morire Niall! T_T Vi prometto che nella prossima ff Niam, ci sarà un bel finale! :)

Spero immensamente che vi sia piaciuta!

Alla prossima!

Un bacio. <3

Ale san

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale san