Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Breelena    15/01/2012    1 recensioni
Anno:2011, luogo: Mistyc Forks. Dopo un lungo periodo passato a litigare tra loro, i protagonisti di Twilight e quelli di The Vampire Diaries abbandonano le loro controversiee seguendo l’esempio di Mike Newton e Matt Donovan (ormai molto più che amici) si uniscono per far fronte al loro nemico comune: Harry Potter!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                TwiVD

Buonsalve a tutti ^^
Siamo Bree e Elena e abbiamo deciso di scrivere questa FF diversa dal solito. Bree ama la saga di Twilight e Ele invece adora The Vampire Diaries. 
La competizione tra queste è ben nota a tutti e da qui è partita l'idea. Una fanfiction dove i due mondi si riuniscono e dopo un lungo periodo di contrasti finalmente riescono a coesistere "pacificamente". Ma, dato che così sarebbe stata troppo semplice e idea già vista, abbiamo deciso di farla in chiave comica e di aggiungere un particolare: TwiVD si scontrerà con Harry Potter! Fan di HP non insultateci e non prendela male, non abbiamo nulla contro la saga di Harry, l'unico scopo è quello di far ridere. Bene, questo è il prologo, prometto che gli altri capitoli faranno ridere, questo non tanto. Buona lettura!!
Breelena





C’era una volta, nella cittadina di Forks, un gruppo di vampiri chiamati “Cullen”, erano vampiri vegetariani, cioè che non si nutrono di umani bensì di animali per poter vivere in pace con l’umanità. La famiglia è formata da sei ragazzi: Edward, Bella, Alice, Jasper, Rosalie e Emmett, una bambina ibrida: Renesmee e i genitori adottivi: Carlisle e Esme.
Essi vivevano tutti insieme in una grande casa, prima avevano un nemico: i licantropi, ma dopo l’imprinting di Jacob le due realtà si sono dichiarate pace.
Gli unici dettatori di leggi per loro sono i Volturi, vampiri nati secoli fa con un corpo di guardia molto potente, essi vivono a Volterra nel loro castello dove fanno grandi banchetti di umani.
 
 
C’era una volta una cittadina chiamata Mystic Falls. Era una cittadina tranquilla, fino al ritorno dei vampiri. Gli abitanti ne avevano ormai dimenticato l’esistenza, credendo di aver risolto il problema nel lontano 1864, ma con il ritorno dei Salvatore anche altri vampiri erano tornati.
In questa cittadina, apparentemente normale, i vampiri non sono gli unici esseri soprannaturali. I Lockwood, che ricoprono la carica di sindaci fin dalla fondazione della città, sono una discendenza di licantropi. Poi ci sono le Bennett, una famiglia di streghe molto potente.
E infine c’è Elena , la bella diciassettenne che fino a poco fa era estranea a tutto ciò. Innamorata del vampiro Stefan Salvatore, e oggetto di desideri di Damon, è la doppleganger.
Klaus sta cercando di ucciderla per spezzare un’antica maledizione.
Tutta la tranquillità di Mystic Falls è in pericolo.
 
 
 
Al giorno d’oggi questi due mondi, seppur ben diversi vivono insieme nella città di Mystic Forks che, con l’arrivo dei diversi clan è stata sconvolta e dimezzata.
Le due realtà si sono scontrate per molto tempo, ma partiamo dall’inizio: Nel 2008 la famiglia Cullen ha deciso di trasferirsi, era a Forks ormai da troppo tempo e hanno trovato in Mystic Falls un buon posto dove vivere e a partire dal 2009 hanno cominciato a stabilrcisi.
Diventati in poco tempo una famiglia importante e riuscendo a infiltrare alcuni di loro nel consiglio hanno iniziato a far leva sul sindaco Lockwood per cambiare nome alla città.
Dopo mesi di stremante faida cittadina si è giunti a un compromesso: Mystic Forks.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Breelena