Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thechosen    15/01/2012    4 recensioni
Mi ero preparata alcune frasi da dirgli per non sembrare troppo banale, e poi? Dico ‘I love you’? Quanto sono stupida? Adesso penserà sicuramente che sono una delle tante fan ossessionate che non fa altro che dirgli ‘ti amo’. «i’ll always remeber you, thanks, i love you too, biggest fan»
Muoio.
No, forse sono già morta.
Sì, vi parlo dall’aldilà, ovvio.
Lo lascio andare tra le lacrime, e abbraccio anche gli altri. Non faccio altro che ringraziarli, e loro abbracciano tutte. Non sanno quante persone hanno fatto collassare in una sera.
Grazie one direction. Grazie per le risate, per la 1d family che si è creata per voi e..grazie di tutto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è fatta. Siamo io, il biglietto e un altro centinaio di persone che hanno per idoli i one direction, come me. E’ appena finito il concerto, ed è stata una fortuna poterci andare. Sono del sud, il concerto è a Milano e posso dire che questo è finalmente il primo incontro con uno dei miei idoli. La parola felice non esprime il mio stato d’animo, il mio cuore prova qualcosa di più. Una loro canzone live, una loro parola non è la stessa cosa che sentirla tramite computer o tracce di un cd; questo l’ho capito solo ora.
La fila inizia a scorrere, io per fortuna ho anche il pass per il backstage.
Corri.
La testa ormai dice solo questo, il mio cuore è andato a farsi un viaggio per le Hawaii da un bel po’. Sgomito un po’ per passare avanti, voglio vederli. Voglio vedere di nuovo coloro che ridono per tutto: sono simpatici, sono belli, sono bravi. Non mi bastano mai.
Parlo come una persona che li conosce da tempo, ma no. Molte persone mi dicono di non illudermi, di non sentire più questo tipo di musica..e vengo giudicata. Ma io vado avanti con i loro sorrisi, con le loro battute e con le loro voci. Non mi interessa quello che dice la gente, se loro mi fanno stare bene.
Le guardie iniziano a far passare alcune ragazze, io non resisto più. Aspetto con ansia il mio turno.
Eccoli..
Il bodyguard si sposta un po’, lasciandomi intravedere il sorriso di Louis che si stende sul suo volto. Ha una risata bellissima. Accanto c’è Harry, che sta a sistemarsi come sempre i capelli. Probabilmente avrà visto qualcuna di carino e vuole tentarci. Dall’altra parte del bodyguard si trova Liam. La sua dolcezza è senza limiti..sta asciugando le lacrime ad una fan. La stessa ragazza passa a Zayn e gli da un pupazzo con un cuore, e lui sembra davvero contento di quel gesto.
Automaticamente la mia mente inizia a viaggiare. Quella risata. Intravedo delle scarpe, credo siano le sue. Non resisto, devo urlare a Niall Horan che qualcuno nel mondo va matta per lui. E ci sono io, insieme ad altri miliardi di fan.
«altre cinque, veloce»
Sono tra quelle cinque.
Le mie gambe non reggono più, lo sapevo.
Tremo, l’ansia è troppa.
Il bodyguard ci fa passare e io sono la persona più felice del mondo. Lo vedo, e mi blocco. Mi sorride, e mi sembra il sorriso più bello del mondo. Le lacrime scendono, ovviamente.
Ignoro gli altri, che mi guardano perplessi. Dovremmo rispettare il giro che andava da sinistra a destra, a partire da Louis fino ad arrivare a Zayn, ma io non lo calcolo e mi fiondo su Niall. Lo abbraccio.
E’ la persona più bella del mondo.
All’inizio non mi abbraccia, sento che non sa come comportarsi. Poi sento la sua risata e le sue mani sulla mia schiena. Mi circonda nell’abbraccio più caldo che abbia mai ricevuto.
«she’s your biggest fan, Niall. I can feel it.» sento dire da Louis.
Sono sempre stata una frana in inglese, infatti capisco solo ‘your biggest fan’. Mi basta. Niall mi lascia andare con un bacio sui miei capelli, credo che non li laverò più.
«you’re handsome, okay? I love you.» riesco a dire a stento questo, tra le lacrime. Mi ero preparata alcune frasi da dirgli per non sembrare troppo banale, e poi? Dico ‘I love you’? Quanto sono stupida? Adesso penserà sicuramente che sono una delle tante fan ossessionate che non fa altro che dirgli ‘ti amo’.
«i’ll always remeber you, thanks, i love you too, biggest fan»
Muoio.
No, forse sono già morta.
Sì, vi parlo dall’aldilà, ovvio.
Lo lascio andare tra le lacrime, e abbraccio anche gli altri. Non faccio altro che ringraziarli, e loro abbracciano tutte. Non sanno quante persone hanno fatto collassare in una sera.
Grazie one direction. Grazie per le risate, per la 1d family che si è creata per voi e..grazie di tutto.






myspace ----

saaaaaalve. questa è la mia prima oneshot..e prima di fare qualunque altra cosa, mi sento in dovere di dire delle cose (ho detto troppe volte 'cose' D:)
1.io sono del sud, e all'incontro del 3 ottobre non sono potuta andare. la mia mente poco geniale, durante l'ora di greco, ha partorito questa idea, e così l'ho messa giù. ho, diciamo, voluto mettere insieme la mia tristezza che qui si tramuta in assoluta felicità (come quelle che hanno visto i 1d), e ciò che provo per Niall. perchè sì, io mi sono stufata di sentire 'lui è quello brutto', 'rovina il gruppo'..perchè a mio parere, quello che per voi 'rovina il gruppo' è il più bello. quindi, per favore, tacete.
2. per scrivere questa storia ho pianto e ho sopportato il mal di pancia che mi si era creato per immaginarmi la scena di quando la protagonista incontra i suoi idoli.
3. mhh, niente °-° ahahah sinceramente, spero vi piaccia, e abbiate apprezzato il mio sforzo di scrivere ciò che hanno passato alcune directioner (se non tutte) che non sono potute andare il 3 ottobre a Milano.
grazie per la vostra attenzione *o*
se volete, mi trovate su twitter, @giastinbibah .
alla prossima  ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thechosen