Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beapot    15/01/2012    3 recensioni
"Hai gli occhi di tua madre"... è una frase che ricorre spesso nei libri, pronunciata da persone che in passato hanno avuto dei rapporti con Lily.
Ma qual è l'effetto che rivedere quello sguardo ha avuto si ognuno di loro?
Raccolta di drabble in cui ogni personaggio rifletterà su cosa hanno significato quegli occhi per lui.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Horace Lumacorno, Peter Minus, Petunia Dursley, Remus Lupin, Severus Piton
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La vita in uno sguardo


Petunia:

Non ti faccio sentire amato perché nel tuo sguardo vedo ciò che mi è stato portato via.
L'amore e l'attenzione dei miei genitori, la mia autostima.
Quegli occhi che ho allontanato da me per invidia e che ho desiderato non rivedere più.
Occhi che, nonostante tutto, non hanno mai smesso di cercare i miei per riavvicinarsi e confortarmi.
Non posso stringerti tra le braccia, Harry, perché sono troppo vigliacca per riuscire a sopportare uno sguardo pieno di gratitudine e amore. Uno sguardo luminoso e profondo; il suo sguardo.
Scusami, Harry, se non ti ho amato.
Scusami, Lily, se sono stata così egoista da non averti mai perdonato.

 

 

[107 parole]

***


NdA: Nell'ultimo libro si intuisce che Petunia voglia dire qualcosa di più ad Harry.
Che siano parole di ringraziamento, di addio, o di scuse, non lo sappiamo ma stasera mi è frullato in testa questo pensiero al riguardo e ho voluto buttarlo giù.
All'ispirazione non si comanda ^^
Bea

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beapot