Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: unaserpeverdeinnamorata    16/01/2012    1 recensioni
due cugini che vivono insieme..che tragedia divertente
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No..scherziamo? io non posso indossare questo obbrobio. -Questo cosa??ombrombbio?? -no idiota obbrobio..vuol dire schifezza..ma che ne sai te...guarda come ti vesti.. -Ey! ! -o dai non offenderti sinceramente. .non ti vesti bene..sembri...un idiota -Eyyyy!!!! -ok scusa...un deficente. -e ti sei propio uno strombolo. -strombolo?hai detto davvero strombolo...guarda sei un caso disperato fattene una ragione...io comunque questo non lo metto..gettalo. -ma devi non hai altro...e qui il deficente caso mai e un altro...dopo quello che hai fatto. -cretino... -tu cretino...bruciare tutti i tuoi vestiti solo per farti prestare soldi da tua madre..non ti rende migliore di me.. -aaaa non voglio sentirti... io sono come IL Che.. -il che cosa? -il che!! -ma il che cosa..cavolo spiegati. -dai non lo conosci?? -ammm no... -ti regalai una magliettina con lui stampato sopra. -a no guarda io gli stilisti non li conosco per niente...risparmia il fiato va! -guarda hai ragione.. -non penso però che uno stilista brucerebbe i suoi abiti.. -cretino non è uno stilista..era un rivoluzionario..ma lascia perdere troppo complicato per te.. -si beh adesso tu ti metti questo e vai! -no scordatelo dammi tuoi di vestiti! -sai che non posso. . -A!! perche essendo un idiota hai combinato di peggio.. -smettila.. -e no bello tu pazzo psicopatico hai strappato i tuoi vestiti per amore...poveretto ogni vestito ti ricordava lei...cresci scemo! -ok siamo pari,ma devi comunque indossare questo! -ho detto no. .capisci Nooo -allora sai cosa farò... -non lo faresti non hai coraggio. . -dici? -si...dico.. -povero l'ho fatto altre volte perche adesso non dovrei riuscirci? - e va bene dammi questa vestaglia...che schifo...rosa cacca della Humbrige...blee.. -poche storie mettilo -si lo metto lo metto...brutto scemo -ahahah insultami pure -bene guardami sto bene??...uff sbrighiamoci.. -un attimo vado a prendere il sacchetto -si si vai.. ALCUNI SECONDI DOPO -bene ecco qui. -se qualcuno mi vede io ti gambizzo!!! -ma parla italiano che paiolo vuol dire gambizzo? - o_O paiolo?.. -paiolo magico..dai poco fa hai detto Humbrige..il paiolo magico lo conosci...Harry Potter??Vold -NO! non dire quel nome!! -...si ok..adesso va -vado ma sei stato avvertito...uomo avvisato ha tutto il tempo per scappare. . DOPO DUE ORE -ma si puo sapere dove ippogrifo sei stato??e spiegarmi chebte successo...come cavolo sei ridotto??? -brutto stronzio ti strangolerei a morteee o se avessi la potente bachetta di Sambuco ti AvadaKedavizzerei all'istante.. -e allora??che successo -e successo che la nostra sexy vicina e uscita per fare la mia stessa identica cosa io non potevo farmi vedere il quello stato e sono scappato dietro il vialetto dei Felpati e sai che loro hanno un muretto bello alto..bene mi sono nascosto...ma il cane mi ha visto stava per mordermi le chiappe scappo via e arrivo davanti casa degli Evans. ..non lo avessi mai fatto...quel ragazzino che hanno è peggio di Pix...era fuori a giocare con le pistole ad acqua. ..ma dentro avevano vernice...bluuu e sono stato mirato colpito svariate volte sono caduto sulla cacca del loro gatto, guardaa -che schifo.. -stronzoo e poi sono scappato dietro casa nostra e tu scemo non mi hai sentito ho aspettato che tutti fossero entrati... -per duue ore? -siiii ho suonato dalla porta della cucina ma tu sei sordo pezzo di imbecille. ..non ti sei chiesto dove fossi finito...perche non ti sei affacciato...e poi un uccello mi ha fatto la cacca in testa.. -..... -vado a lavarmi... -aspetta.. -cosa? -hai ancora il sacchetto in mano... -..... -..... -fanculo vacci tu stronzo! -non posso non vedi che sono nudo? -non farmi parlare...va a quel paese...bel cugino del ceppo che ho!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata