Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    16/01/2012    2 recensioni
ATTENZIONE Spartacus: Gods of Arena
Gannicus/Melitta
"Ancora non sai come sia possibile che la colpa non si legga nei tuoi occhi, ma ringrazi tutti gli dei che conosci, e anche quelli che non conosci, per quella fortuna."
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tears of Guilt
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Spartacus: Gods of Arena
Personaggio: Gannicus
Paring: Gannicus/Melitta
Genere: drabble, triste, malinconico
Rating: giallo


Tears of Guilt

Ancora non sai come sia possibile che la colpa non si legga nei tuoi occhi, ma ringrazi tutti gli dei che conosci, e anche quelli che non conosci, per quella fortuna.
Vuoi bene a Enomao e non vuoi infliggergli un così grande dolore. Un tradimento che tu stesso non riesci a concepire. Sai che non è totalmente colpa vostra, che l'avete fatto perchè costretti, perchè schiavi e servi, ma sai anche che non avrebbe dovuto piacerti così tanto e che non avresti dovuto passare tanto tempo a ricordare e desiderare.
Vorresti poterla avere ancora una volta, stringerla tra le tue braccia e possederla con forza. Le sue labbra così morbide e dolci ed i suoi seni tra le tue mani.
Ma non accade niente di tutto ciò: le tue mani sono sporche del suo sangue, ed i tuoi occhi sono pieni di colpa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso