Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    16/01/2012    3 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


03.08.10

Aereo per Roma.

“stiamo per partire, si prega ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. Grazie”.

Luglio era volato, avevamo preparato le valigie e eravamo finalmente in viaggio per Roma. Era fantastico. Anche se ero stanchissima per il viaggio, avevamo fatto scalo e ora eravamo diretti a Roma.
Appoggiai la testa allo schienale, chiusi gli occhi. Poi una mano prese la mia stringendola. Gli riaprii e sorrisi al padrone di quella mano che fece lo stesso, mozzandomi il fiato. Era possibile che riusciva a farmi ancora quell'effetto?
Appoggiai la testa alla sua spalla e lui appoggiò la testa sulla mia.
Chiudemmo gli occhi e ci addormentammo.
Il volo passò velocemente, dato che avevo dormito tutto il viaggio. Dopo aver preso tutte le valigie e aver coperto Taylor, Robert, Kristen e Kellan da possibili paparazzi, uscimmo fuori e trovammo mia nonna e i miei cugini Adam e Stefan.
Gli corsi incontro.
-”Oddio! Ciao Nonna!” dissi abbracciandola forte “mi sei mancata”.
-”Anche tu Piccola!”
Mi staccai da lei e salutai i miei cugini.
-”Ragazzi siete cresciuti! Da quanto tempo è che non ci vediamo?”
-”Troppo...” disse Stefan.
-”Loro sono le mie amiche: Valerie, holly e Rachel. Loro sono: Kristen, Robert e Kellan. Lei è Amanda, la cugina di Taylor, e... Lui è Taylor” dissi diventando rossa” forse loro già li conoscete... Invece loro sono Stefan, Adam e lei è mia nonna Anna”
I miei cugini avevano un anno in più di me, erano gemelli, ma erano totalmente diversi: Stefan aveva i capelli biondo cenere, i suoi occhi erano marroni, era alto molto più di me e, come si poteva ben vedere, era anche più alto di Taylor.
Adam anche se era ugualmente alto aveva i capelli e gli occhi neri. Erano due bellissimi ragazzi. Oscuravano ogni altro ragazzo che era con loro, ma questa volta il nemico era ben dotato. Taylor non era assolutamente da sottovalutare. Il suo sorriso oscurava tutto il resto. E poi oltre a lui, anche Robert e Kellan non erano male, a detta di milioni di fan.
Mia Nonna sorrise a tutti, io mi avvicinai a Taylor stringendogli la mano.
-”Allora andiamo?” disse mia Nonna.
-”Certo” dissi.
C'erano diversi taxi lì fuori. Ovviamente non potevamo stare tutti quanti insieme. Così ci dividemmo nelle varie macchine. Mia Nonna informò i conducenti della destinazione dato che il mio italiano non era il massimo.
Quando salimmo in macchina guardai fuori dal finestrino per godermi l'aria romana.
-”Allora? Sei contenta?” disse Taylor sorridendo.
-”Assolutamente sì! Adoro Roma. E sono felice di essere qui con te” sorrisi e mi avvicinai a lui. Mi stampò un bacio delicato sulle labbra e rispose:
-”Anche io Piccoletta. Come ti sembra Amanda?” Amanda, era sua cugina. Era la prima della famiglia Lautner che mi aveva presentato. I genitori non avevo potuto conoscerli perché erano fuori città, ma mi bastava aver conosciuto lei. Aveva la mia età ed era sempre allegra. Era leggermente più bassa di me, i suoi grandi occhi verdi quando ti guardavano sembravano trasmetterti ogni cosa bella che c'era dentro lei. Il suo piccolo volto era decorato con una chioma di capelli biondo scuro molto corti. Era adorabile.
L'unico problema era che mi spaventava il suo giudizio. Era sempre una sua parente e volevo colpirla positivamente.
-”E' carina! Spero di conoscerla meglio in questo periodo!”
-”Avrei tempo” sorrise “sai, per lei non è facile essere qui. Lei e Kellan hanno avuto una storia e lei ha sofferto molto quando si sono lasciati”
-”Davvero?” chiesi. Come al solito non sapevo nulla di gossip, non leggevo mai quelle riviste.
-”Sì. Però non voleva perdersi l'Italia!”
-”Ma lui ha circa dieci anni più di lei!” dissi dopo aver contato che lui aveva dieci anni più di me e lei aveva la mia età.
-”Già. Ma come si dice, l'amore non ha età!” disse scrollandosi le spalle.
-”E come mai si sono lasciati?”
-”Non so. Penso che lui non l'amasse più. Ma le vuole ancora molto bene. Solo che lei ci ha sofferto molto. Spero che qui posso trovare qualche bell'italiano che la coccoli un pò!” sorrise “anche perché lui ha messo gli occhi su un'altra, da quanto mi ha detto ieri all'aereoporto...”
-”Davvero? E chi?”
-”Holly...”
-”Holly?!” dissi sorpresa.
-”Già! Che c'è, sei gelosa?” chiese facendo il finto offeso.
-”No! Non ci pensare proprio!” dissi sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia “mi fa solo strano...”
-”E tu hai messo gli occhi su qualcuno?” disse vagheggiando.
-”Mmm... Sì. Qualcuno c'è” sorrisi.
-”Ah sì?” chiese avvicinandosi.
-”Sì...” dissi.
-”E chi è?” chiese sicuro di sé.
-”Quello lì giù! Indicai un punto a caso fuori dal finestrino” scoppiai a ridere. Incrociò le braccia come un bambino. Gli diedi una gomitata poi lo guardai negli occhi.
-”Io vedo solo te” dissi un po' imbarazzata, ma sincera.
Sorrise. Mi incantai sul quel sorriso meraviglioso.


Salve a tutti! :D
Scusate il ritardo, prometto di postare presto!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciao a tutti!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta