Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CABARETdelDIAVOLO    16/01/2012    2 recensioni
Salve a tutti, il Cabaret è tornato con una piccola one shot su una coppia piuttosto amata in Harry Potter...
Severus e Lily! Nel momento più tragico della vita di Piton, arrivano delle riflessioni e dei pensieri...
Sotto le note di " She is the sunlight",speriamo che gradiate questa Fan Fiction! Con affetto, Cabaret.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She is the sunlight





- Guardami...
Talvolta noi umani perdiamo la vera essenza di una parola, di un gesto, di uno sguardo.
Non ci accorgiamo di quanto essi possano essere importanti, di quanto possano determinare la nostra vita o quella degli altri.
Non sappiamo il perchè di certe cose...siamo solo coscienti che avvengono e basta.
Senza una vera motivazione.
Forse è per questo che ti ho persa...
Lontana tra le braccia di qualcun'altro, lontana...da me.
Per colpa della mia stupida bocca, delle mie parole affilate come rasoi che hanno distrutto la tua anima...
...Perdonami, ti prego...
C'è tuo figlio a guardarmi ora.
Improvvisamente, quelle iridi smeraldine mi appaiono più familiari del solito, le ciglia si allungano e assumono una forma quasi diversa.
Mi guardano attenti ma non arrabbiati.
...mi hai perdonato, Lily ?
Il mio respiro si fa sempre più lento, ma non abbasso lo sguardo.
Quel sole, quei raggi color delle profondità del mare sono l'unica ragione per cui sono andato avanti nella mia missione.
L'unico motivo per cui non ho abbandonato niente.




If loving her is a heartache for me
And if holding her means that I have to bleed
Then I am the martyr and love is to blame






Forse amarti, è stato un errore.
Forse è stata la causa del mio dolore più immenso, dei miei sacrifici.
Forse.
Forse sono troppo orgoglioso per ammettere la verità dei fatti.




She is the healing and I am the pain
She lives in a daydream where I don't belong





Semplicemente, sei stata la ragione della mia vita.
Quel qualcosa che ha acceso questo mio piccolo cuore ghiacciato,dando un filo di speranza per un perdono.
Qualcosa per i miei errori passati.
Ma so che non mi hai mai lasciato solo...so che, per quanto fosse impensabile, tu c'eri sempre con me.
L'unica donna capace di sciogliere i miei sentimenti di pietra.
Emetto un forte sospiro, l'ultimo della mia vita terrena e guardo tuo figlio...vostro figlio...
- Hai gli occhi di tua madre.


E ora Lily sono pronto a rivederti.
Non lasciarmi proprio ora.





She is the sunlight....




Il sole che tiene in vita il mio cuore tramonta per sempre, ma il sorriso non abbandona le mie labbra...
Fino alla fine, sono riuscito a specchiarmi nei tuoi occhi e vivere.
Vivere un'ultima volta.




...and the sun is gone.




*************

Salve a tutti, il Cabaret è tornato con una piccola one shot su una coppia piuttosto amata in Harry Potter...
Severus e Lily! Nel momento più tragico della vita di Piton, arrivano delle riflessioni e dei pensieri...
Sotto le note di " She is the sunlight",speriamo che gradiate questa Fan Fiction! Con affetto, Cabaret.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO