Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1direction_    16/01/2012    6 recensioni
Si alza e si avvicina a me. Deglutisco e faccio dei passi indietro, sentendo un brivido quando la schiena tocca il muro freddo. Mi sorride e mi accarezza il viso, ma io mi scanso e vado verso la porta.
“Come ho detto, non sono una di quelle. Adesso scusa, ma devo vestirmi.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Che palle, ci mancava solo la pioggia’, penso, seduta al ‘banco’ della verdura. L’unico giorno che devo sostituire mio padre, si è messo a piovere. ‘Me lo dovevo aspettare, a Londra che deve fare se non piovere?’. Sto quasi urlando nella mia testa. Tiro su il cappuccio della felpa e prendo la chitarra iniziando a suonare qualcosa, tanto so già che non viene nessuno.
‘Shot me out of the sky, You’re my Kryptonite. You keep making me weak. Yeah, frozen and can’t breathe..’. One thing, così si chiama la canzone. E’ di una boyband di lì, i One Direction, credo. Li conosco perché piacciono ad una mia amica, non sono una fan sfegatata, però questa canzone è davvero bella.
“Some things gotta get loud, Cause I’m dying just to make you see. That I need you here with me now...”
“Cause you’ve got that one thing.”.
Mi fermo con la mano a mezz’aria. L’ultima frase non è uscita dalla mia bocca. Alzo lo sguardo e rimango immobile.
Cinque paia di occhi mi guardano. Io mi alzo e poggio la chitarra a terra.
“Io.. ehm. Voi?” Sento le guance andare a fuoco, dal che deduco che sto arrossendo. ‘Cristo, che figuraccia!’ Urlo nella mia mente.
“Canti bene, sai?” E’ un ragazzo dai capelli ricci, e dagli occhi così verdi che sembrano di un altro pianeta, a parlare.
“Non è vero. Ma.. voi non siete…?”
‘Ma sei scema?’, penso, ‘Che domanda scontata.’
“I One Direction. Sì. Ci conosci? Non l’avrei mai pensato. Comunque.. che strano accento che hai. Mi piace!” Ammicca Louis, cosìcredo si chiama, un ragazzo da occhi color ghiaccio e capelli castani.
“Lou, non sono cose da dire ad una ragazza!” afferma un altro ragazzo, biondo con gli occhi azzurri, più chiari dell’altro. Ni… Niall? Sì, credo che è lui.
“Ehm… Lo so… Io mi sono trasferita da poco a Londra. Vengo dall’Italia.” Riesco a dire.
‘Ma sai che gli frega a loro da dove vengo?’ penso con volta convinzione.
Ma quando li guardo, vedo che i loro occhi sono illuminati.
“Davvero? Wow, è bellissima l’Italia! L’adoro! Ci sono le ragazze più carine, secondo me.” Niall dice annuendo.
“Oh… Comunque… Avevate bisogno di qualcosa?” Sì, mi sono appena ricordata che ho una specie di chiosco delle verdure.
“Carote!” urla Louis, facendomi sobbalzare. Tutti ridono. Io non riesco a trattenermi, e sfodero un sorriso.
“Wow, sei ancora più carina così.” Il riccio dice guardandomi. Oh, e mi ricordo anche se si chiama Harry.
“Hazza! Non puoi provarci sempre con tutte!” urla Zayn, quello con gli orecchini, dando una gomitata scherzosa ad Harry, o Hazza, come dice lui.
“Non ci sto provando! Era solo un’affermazione.” Ribatte lui, diventando rosso e spingendo Zayn ridendo.
Arrossisco e nascondo il mio viso dietro i miei capelli color carota. Almeno sono in tinta con la verdura, penso taante volte.
Comunque, mi volto verso Louis che sta cercando le carote. Vado da lui gliele indico.
“Stanno qui.”
“Oh, grazie mille...” Mi guarda negli occhi sorridendo. Sorrido di rimando, ma quello sguardo non riesco a reggerlo. Lui sta scegliendo delle carote mentre Liam, un altro della band, con i capelli corti e un po’ sparati all’insù, e Niall, si avvicinano a me. Mi sposto la frangetta dall’altra parte mentre guardo a terra.
“Non è che per caso hai delle patate?!” esclama eccitato Niall. Io sorrido e gliele indico, sono vicine alle carote. Lui corre a prenderle mentre io scuoto leggermente la testa ridendo.
“Tranquilla, non sono matti. Fanno sempre così.” mi dice Liam, guardandomi con un sorriso.
Io sorrido, poi torno da Louis e Niall, sperando che non mi hanno buttato giù il chiosco.
“Fatto?” dico guardandoli.
“Sì, sì!” Mi portano le cose che hanno scelto e le imbusto. Mi chiedono quanto devono pagare ma io dico che è uguale. Cioè, come faccio a farli pagare?
Ovviamente non accettano e mi lasciano 20 sterline, che sono troppe. Provo a dargli il resto ma niente, non lo accettano. Sono lusingata, e metto via i soldi.
“Adesso dobbiamo andare..” dice Harry guardandomi. Mi sento le gambe deboli, forse perché i suoi occhi sono così… strani.
“Sì, certo. Mi ha fatto veramente davvero piacere conoscervi.”
“Ah, comunque sono Harry. Loro sono Zayn, Liam, Louis e Niall.” Continua dopo di me lui, “e tu sei?”
“Giada. Mi chiamo Giada.”
Mi salutano e se ne vanno, mentre Harry mi lancia un’ultima occhiata.




 

 Ciao! Questa è la mia prima FanFiction.
Posterò i capitoli ogni giorno, o ogni due. Spero che qualcuno legga e recensisca.
Spero anche che vi piaccia la mia storia. Il capitolo è cortino, ma poi ce ne saranno di più lunghi :3
Quindi, a presto! 
Ciao!
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1direction_