Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    16/01/2012    9 recensioni
Durante i GoldenGlobe 2012 Naya sviene mentre HeMo è a Disneyland... Alimentare l'Heya fa sempre bene :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Kevin McHale, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'HeYa istantanee'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
priorità
questa shot
nasce da un disperato bisogno di HeYa post GoldenGlobe
spero che vi piaccia
un bacione
C



questione di priorità





-Dovete lasciare le borse alla vostra sinistra- Spiegò uno dei ragazzi che lavorava li.

HeMo rimise in borsa il suo Blackberry e guardò negli occhi il ragazzo mentre saliva sull’ottovolante.


Il ragazzo sbiancò riconoscendo l’attrice.

-Vedi di farmi ritrovare la borsa se vuoi l’autografo- disse la bionda con un sorriso mentre il ragazzo agganciava le cinture di sicurezza.

-HeMo è la prassi, se ti porti la borsa su ti casca… E poi il giro dura 30 secondi…- Le disse la festeggiata seduta accanto alla ballerina.

-Mi mancavano proprio le montagne russe…- Disse poi completamente immersa in quella giostra.

-Sono contenta che tu sia qui…- Aggiunse l’amica stringendole la mano.

-Questione di priorità- Rispose HeMo ricambiando la stretta.

----------------------------------------------------------------

-Sei sicura?- Urlò la bionda, ferma con le braccia conserte fuori dal bagno.

-Si Heather, è la tua migliore amica dei tempi del liceo e non la vedi da una vita…- Replicò ovattata Naya da dentro il bagno.

-Si ma i Golden?-

-Ma se non te ne è mai fregato niente di questi eventi mondani…- Replicò ancora la latina, mentre la bionda aveva iniziato a camminare ansiosa davanti la porta del bagno.


Dopo diversi secondi la porta si spalancò e uscì Naya con addosso un vestito elegante color ghiaccio, e con i capelli raccolti.


Consapevole della sua bellezza guardò la fidanzata che la osservava senza proferire parola.


-Allora come sto?- Chiese avvicinandosi pericolosamente alla bionda.

HeMo deglutì vistosamente e si avvicinò per baciarla ma Naya si allontanò di scatto.

-Amore, ci ho messo dieci minuti per mettermi il rossetto- le supplicò.

HeMo guardò ancora la sua donna in tutto il suo splendore e cominciò a girarci attorno.

-Sei… Sei… Un momento- disse cambiando repentinamente tono di voce –E questo?- Chiese infuriata indicando la schiena nuda.

-Tesoro ho le tette coperte, qualcosa dovrò pure farla vedere no?....-

-Ma… Ma…- protestò la ballerina.

-E poi tu sarai a Disneyland a divertiti così non vedrai tutti i fotografi che mi sbavano dietro…- Disse velocemente prima di prendere l’I-phone.

Poi prese l’invito per la cerimonia e si mise in posa.

HeMo sbuffò scuotendo la testa e le fece la foto –tu e twitter…-

Image and video hosting by TinyPic

-Qualcuna ci dovrà pur pensare ad alimentare le aspettative dei fans…- Disse sorridendo mentre riprendeva il cellulare per postare la foto.


-Sai che ti dico, mi cambio e vengo… Sono sicura che troverò qualcosa nell’armadio… Oppure no, chiamo a Dì… Mi faccio prestare qualcosa da lei- Scattò la bionda muovendosi verso la loro camera da letto.


-HeMo…- La richiamò la mora.

La bionda fece sbucare la propria faccia dalla porta di camera loro.

La latina sorrise dolcemente e le si avvicinò.

-Amore lo so che non ti va per niente di venire… E che muori dalla voglia di andare a Disneyland…-

-Si ma…-

-Niente ma… E poi ci sarà Kevin a farmi da guardia del corpo, o se preferisci m’infilo tra Max e Dot…-

La bionda fece una smorfia divertita e uscì dalla camera.


-Ci saranno proprio tutti eh?-

-Che ti importa, ognuno ha le sue priorità…-

HeMo le prese la mano cominciandola ad accarezzare con il pollice.

-E non potrei essere più fiera… Sei così forte, con le tue idee… Sei una roccia amore, la mia roccia…-

-E allora tu sarai la mia spada…- Disse la ballerina abbracciandola forte.

-E’ un’immagine un po’ troppo gay non trovi?- La punzecchiò la mora.


Poi le due si staccarono e si guardarono negli occhi.

-Mi mancherai stasera- disse seria Naya.

-Anche tu-

La mora la guardò ancora una volta e annullò la distanza –oh… Al diavolo il rossetto….-



-----------------------------------------------------------


-Altro giro, altro giro…- Urlò HeMo una volta finita la sua corsa.

-Dobbiamo rifare la fila…- Rispose l’amica mentre scendeva dal sedile.

-Che palle, vabbe recuperiamo le altre e poi…-

-Signorina Morris, la sua borsa…- La interruppe il ragazzo porgendole la borsa.

-Grazie…- Disse HeMo sorridente afferrandola.

-Le ha squillato il cellulare…- Aggiunse poi il ragazzo prima di passarle un foglio e una penna.

HeMo prese la penna perplessa e firmò velocemente l’autografo, poi cercò il cellulare per controllare chi l’avesse chiamata.

Naya l’aveva sentita circa trenta minuti prima e le aveva detto che stava andando al after party.

Tolse il blocca tasti  e trovò un paio di chiamate perse sia di Kevin che di Jenna.

Velocemente premette il tasto verde e richiamò il ragazzo.

-Kevin che è successo?- Chiese ansiosa.



-----------------------------------------------------------------


-Ecco si sta risvegliando…-  Disse una voce a lei familiare.


Naya aprì gli occhi ancora confusa e si guardò intorno ma era tutto sfocato, istintivamente cercò di alzarsi ma non aveva forza.


-Rimanga sdraiata…- Le disse un uomo che non aveva mai visto.

Dopo un po’ riuscì a mettere a fuoco la situazione e notò che aveva le gambe in aria.

-Naya, ma ti sembra questo il momento di svenire?- Chiese Kevin che la guardava divertito.

-Io… Ma che è successo?-

-Stavamo ballando Nay, e ti è mancata l’aria- spiegò Dianna mentre le accarezzava la testa.

-Oddio che figura di merda…- Disse la mora chiudendo nuovamente gli occhi.




-Ti prendo un po’ d’acqua…- Disse Lea alzandosi dal divanetto del locale pieno di star.

-Sto bene…- Spiegò la mora cercando di alzarsi.

-Rimani seduta…- Disse il ragazzo obbligandola a risedersi.

-Sto bene Kevin…- Replicò sicura la latina.

-Si certo, ed io vado a letto con Lea Michele… Rimani seduta tesoro, sei più bianca di un cadavere- disse Dianna ridacchiando.

-Oh cazzo, HeMo… Devo chiamarla, non vorrei che le fossero arrivate delle voci sbagliate e si preoccupa- Aggiunse frettolosamente cercando il cellulare.


-Bhe se aspettavo te altro che svenimento… Mi prendeva un infarto…- Disse la bionda facendo il suo ingresso in sala con addosso un piccolo abito nero.


Naya per poco non svenne di nuovo.


-Adesso sei in buone mani…- Disse Kevin alzandosi e portandosi con se Dianna e Lea che intanto era tornata con il bicchiere in mano.


HeMo sorrise ai ragazzi e si sedette accanto alla fidanzata.


-Non posso lasciarti sola un momento Rivera?-

Naya sorrise e fece cascare la sua testa sulla spalla della ragazza accanto.

-Dovevi avere un mancamento per dimostrarmi che ti mancavo?-

-Idiota… Bellino il vestito comunque…-

-Ti piace? Mi sono cambiata in taxy!-

Naya fece uno scatto e la guardò in cagnesco –che cosa?-


-Scherzavo…- Si giustificò ridendo –tesoro torna giù…- disse poi prendendole per farla scivolare nuovamente sulla sua spalla.

-Mi dispiace che tu sia dovuta tornare da Disneyland-

-Ognuno ha le sue priorità- disse sicura HeMo stampandole un bacio sulla fronte.

Naya sorrise soddisfatta maledicendo tutti i paparazzi presenti a quella festa, se solo avessero saputo.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11