Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: V e r m o u t h   Capitolo: 1
Siamo in un mondo del lontano 2300 (d.C.), consumato, deturpato, prosciugato dall'avidità umana. La gente soffre, i popoli del mondo affogano nella miseria. Si scopre che nel giro di un secolo e mezzo si erano formati assemblamenti di rivoltosi, intenti a prendere le redini del mondo, che avevano approfittato del momento di decandeza per venire allo scoperto, diventando milioni. Serve un'alleanza, un'alleanza mondiale, per sopprimere la ribellione e dimostrare che l'uomo è ancora degno di poter essere parte della Terra.
**
Quando la morte arriva improvvisa, non si pensa che ad un modo per sfuggirle. Un barlume di speranza quasi impercettibile, solo frutto della mente fragile dell’uomo. Si vorrebbe riavvolgere il nastro di una vita intera o di pochi attimi, aver voluto fare altre scelte, aver voluto svoltare in strade diverse. L’interruzione di un sogno appena cominciato, embrionale e apparentemente ancora senza un senso. Gli occhi vuoti, morti, guardavano il cielo grigio di Mosca, come se ancora quei corpi inermi volessero librarsi in volo come l’anima, che li aveva lasciati nel momento in cui una pallottola di piombo aveva trapassato il petto.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h