Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vel    16/01/2012    1 recensioni
Salve. Questa sarà una storia riguardante la vecchia generazione di Harry Potter. Non mancheranno amori, intrighi tradimenti e soprattutto.. misteri.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono new malandrina, ho preso il coraggio di postare l'inizio di questa storia, ditemi se è orrenda che non la continuo neanche, anche se non sembra dall'inizio sarà una storia abbastanza comica. Bando alle ciance ed eccovi il capitolo

                                     Sul treno

Non siamo in ritardo. Strano. Sirius si è svegliato. Ancora più strano. Mia madre è in mezzo ad una crisi di pianto. Normale. Siamo sull’espresso di Hogwarts. Normale. Rivedo i Malandrini ma soprattutto fra poco rivedrò lei. Sirius mi sta’ parlando assieme da un quarto d’ora ma non l’ho minimamente ascoltato. Sono troppo impegnato a osservare la barriera da dietro il finestrino, lei non è ancora arrivata. ‘Allora James che ne pensi??’ mi chiese un molto eccitato Sirius ‘Sirius credo che il nostro caro Ramoso non ti abbia minimamente ascoltato, dico bene?’ ‘Dici benissimo Lunastorta’ ‘Uffa da quando hai ricevuto quella nomina di Caposcuola non sei più lo stesso ’ sbuffò il mio migliore amico. Eravamo tutti amici ma con Sirius avevo un legame speciale, mi capiva con un solo sguardo. ‘ Remus mi accompagni alla cabina dei caposcuola e dei prefetti ’ ‘ Si, sbrighiamoci siamo già in ritardo ’ Dobbiamo arrivare alla fine del treno. Chi sarà l’altro caposcuola?? Se non è Remus c’è solo un’altra alternativa, e se ho ragione allora ho motivo di credere che Silente abbia deciso di distruggere la scuola e vuole farlo fare a noi. Appena entriamo tutti mi guardano scioccati, nessuno, me compreso, si aspettava di vedermi caposcuola. Ci sono i prefetti di tutte le case, ma non vedo l’altro caposcuola. Ad un tratto la porta si apre e il mio cuore manca un battito. Lei. Fra tutti gli studenti ha scelto lei. La mia nemesi. La mia sfida. La mia vita. Il mio amore. La mia Lily Evans. E’ trafelata, probabilmente era in ritardo. Sorride a Remus e guarda me. E’ scioccata si vede, ma non dice nulla. Si siede e inizia a dare gli incarichi. Dopo trenta minuti ha finito, non ho ascoltato niente ma Remus mi farà un riassunto. Usciamo. Mi guarda con odio. Io le sorrido spavaldo e corro via prima che mi schianti. Ritornati nel nostro scompartimento vediamo che Sirius sta per soffocare Peter, Remus alza gli occhi al cielo io invece vado a dargli una mano. Non è iniziato bene l’anno ma so che avrò molte sorprese … ne sono certo.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vel