Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BestFriends    16/01/2012    0 recensioni
( questo e il seguito di Voglio solo Te http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=791484&i=1 )
Adesso che il gruppo e arrivato a londra, cosa succederà ai ragazzi ??
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                   ❤❤   Per Sempre Insieme  ❤❤                                            

Capitolo 3: Lezioni d’ inglese

la prima cosa, o meglio, persona, che vidi non appena mi svegliai fu zayn e alla vista di quel viso rimasi a fissarlo fino a quando non si svegliò di colpo e mi baciò il collo e mi disse: - Hai finito ieri sera di mettere a posto i bagagli? – già, erano arrivati i mobili e io non avevo ancora aggiustato niente: - no, devo mettere in ordine alcune cosucce e ho finito – lui sorrise e modestamente disse: - lo so’ che vorresti dormire insieme a me per sempre, ma siamo un po’ strettucci – e alzò il sopracciglio, gli diedi un bacio a stampo e mi alzai e andai verso il bagno da dove uscii vestita con un jeans e una maglietta con sopra un cuore rosso sangue, misi le converse rosse ed entrai nella mia camera per continuare gli ultimi preparativi: la camera era splendida, le pareti erano bianche e lilla con dei brillantini attaccati sopra, ovunque mi girassi vedevo brillantini e sinceramnete ne vado pazza, era l’ unica cosa che differenziava la camera odierna da quella vecchia e così mi sedetti aul letto e cominciai a pensare:
“Erano le 18:30 quando avevo finito di sistemare tutto, avevo finito presto, dopo tutto avevo iniziato alle 7 del mattino; avevo deciso di farmi una passeggiata nel parco prima di mangiare per respirare un po' d' aria perché sono stata un' intera giornata in casa. Stavo dunque andando di fretta per tornare a casa prima del buoio, ma per errore ho sbattuto contro una ragazza che aveva un gelato in mano e che a sua volta è andato sul giubbino di pelle del ragazzo al suo fianco che ha dato un urlo di disperazione che sicuramente era per il giubbotto sporco, ho cercato di spiegare tutto senza farlo arrabbiare e gli ho detto <<Scusami, te lo giuro, non volevo andavo solo di fretta, non avevo intenzione di sporcarti! >> lui mi aveva dato un' occhiata ghiacciante, come se avesse voluto uccidermi e ha detto indicando la macchia << Lo sai che questo giubbotto è di marca e mi è costato 3.000 € !!! >> La ragazza al suo fianco rivolgendosi prima verso di lui, poi verso me ha detto << E allora chi te lo ha fatto fare di comprarlo? Tanto mica la gente vede il prezzo? Il vero trauma l'ha avuto il mio povero gelato al pistacchio, ma non ti preoccupare, con tutti i soldi che fa questo scemo di mio fratello potrei comprarmene mille! >> Avevo fatto un respiro di sollievo, non mi andava di dovergli pagare il giubbotto, infatti era quello che temevo, ma fortunatamente non lo ha detto, averei dovuto usare tutti i miei risparmi che avevo conservatoo per andare al concerto di Justin”
mi scappò un sorriso quando ripensai al mio primo incontro con zayn, poi cominciai a pensare al presente e finii di mettere a posto tutti i miei abiti nell’ armadio, stavo posando la valigia, quando da essa vedo cadere una lettera, la apro e stava scritto: Cara maria, dato che sono in pensiero per la tua economia, non potevo lasciarti andare a londra con quei pochi soldi che hai, dunque se cerchi bene nella busta, troverai una sorta di carta di credito dove io e tuo padre metteremo 500 euro al mese. baci da tua madre.
rimasi stupefatta: mia madre non poteva darmi così tant soldi al mese nonstante la crisi economica che c’è ! e poi lei sapeva che zayn aveva tantissimi soldi, perché questa sciocca scelta di darmi tutti sti soldi ogni mese? non sapevo se risponderle ringraziandola oppure rifiutando, così mi alzai e andai a cercare zayn per farmi dire il suo parere, ma lui mi accolse a braccia aperte dinanzi un uomo alto quasi 2 metri con la barba folta e un paio di occhiali appoggiati sulla punta del naso a patata e indossava uno smoking nero, non capii niente, ma tutto fu più chiaro dopo le parole di zayn: - maria, questo è il tuo insegnante privato di lingua inglese, il sig. brown, billy brown, mr. brown, le presento maria, la mia lontana cugina di cui le ho parlato a telefono, ora videvo lasciare percHé ho un incontro nella casa discografica, ciao maria! arriverci mr. brown! – incredibile! zayn aveva detto tutte queste bugie al mio insegnante di inglese senza nemmeno informarmi prima! ero un po’ nervosa, ma poi cominciai a pensare a un’ altra cosa: al nome del mio professore di inglese: billy brown, b.b. era verosimile! poi lui interruppe il silenzio: - allora signorina! il suo lontano cugino, mi ha detto che lei conosce solo la lingua italiana e di inglese non sa spiccicare manco una parola! è vero questo? – lo disse con un’ aria seria, subito pensai che mi sarei dovuta suicidare! poi dissi – si… - e lui si strofinò le mani e disse alzando il volto grande e rossastro che si era abbassato: - bene! allora cominciamo con un po’ di civiltà! oggi faremo il thè partyy!! – lui sorrise e dalla sua valigia fece uscire una busta enorme di thè e io rimasi sbalordita, era impossibile! non poteva essere vero! io avevo bisogno di imparare l’ inglese il prima possibile e lui si metteva a preparare il thè per fare un “ thè party “ cosa da bambine piccole!  chiesi subito delle spiegazioni: - mi scusi, ma questa non è una lezione di inglese, non c’entra nulla con la cultura… cioè, io vorrei imparare il prima possibile l’ inglese per riuscire a sopravvivere qui e lei si mette a preparare del thè! – ok, adesso  mi ero finalmente sfogata, però il viso dell’ omo divenne pallido, ma si riprese e disse: - è ok secondo te il thè a gusto fragola? – ed io: - uuh si! non ho mai assaggiato del thè a fragola, è ok! – e lui indicandomi col suo indice il naso disse con uno sguardo fulmineo: - è una bugia! tu sai spiccare almeno una parola in inglese, infatti hai appena detto “ ok “ ! - incredibile, non poteva essere, peggio di così il professore di inglese non mi poteva capitare!
Zayn arrivò seguito dai ragazzi e si rivolse verso il professore:- allora, come è andata con maria? – e lui sorridente: - very good, she knows what mean “ ok “ and she drinked with me some english tea, she like it! – zayn con quel suo adorabile e affascinante accento inglese gli rispose ridendo: - ahah! are you here tomorrow ? – e lui : - It’s normally! I came from very fast for her -  e se ne andò sorridente, poi zayn si rivolse verso di me e cominciò a parlarmi solo in inglese, ho capito il suo piano! vuole allenarmi a sentire le persone come parlano in inglese! non mi capisco manco io quando parlo, mannaggia!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BestFriends